Twitter

Obama a favore del matrimonio gay, consacrato da 50 mila RT

“Same-sex couples schoud be able to get married” – President Obama

 La Popolarità di Obama su Twitter dopo l'ok alle coppie gay

Semplice, diretto e lapidario il messaggio del presidente degli Stati Uniti. Le coppie dello stesso sesso dovrebbero potersi unire in matrimonio. Quella del Presidente Obama è stata una carriera politica segnata dal rinnovamento e dalla sollecitazione diretta dei cittadini tramite i canali del web 2.0.

 L’apertura verso le coppie omosessuali tramite un tweet non fa che confermare questa natura di Barak Obama e il web gli dà ragione.

Proposta
Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close