Mobile App

WhatsApp dà il via libera al dito medio!

Rilasciata l’ultima beta della popolare app e tra le novità spunta il dito medio.

WhatsApp dito medio emoji

Circa un mese fa uno studente della Staffordshire University ha scoperto che esiste la possibilità di inviare l’emoji più attesa dagli 800 milioni di utenti della popolare app di messaggistica istantanea. Basta un semplice copia e incolla del codice a cui è associata l’emoji, reperibile dal sito web Emojipedia, e il file rinominato st1f595.png, già presente ma “ben nascosto” nella versione 2.12.194 di WhatsApp per Android, può essere utilizzato.

Dito medio emoticon WhatsApp

L’ormai virale e molto utilizzata emoji “dito medio” viene così integrata a tutti gli effetti nella lista delle faccine in default nell’app per la  v2.12.208 Beta, accompagnata dal saluto vulcaniano.

Proposta

saluto vulcaniano

Chiaramente una beta version atta a calmare gli animi degli utenti che chiedevano da tempo nuove emoji; ma di veramente nuovo in questa versione rilasciata non c’è granché. Che questo sia stato un ottimo specchietto per le allodole?

Tommaso Grenga

Tags

Tommaso Grenga

Un appassionato d'informatica ed elettronica che continua a vagare spinto dalla curiosità, inconsapevole che il cuore ha le sue ragioni, delle quali la ragione stessa non ne sa niente. Seguitemi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close