Indovina chi viene a cena con Suppershare?

L’app che ti invita a cenare con degli sconosciuti!
“Indovina chi viene a cena?” non è solo il titolo di un famoso film. O almeno, non lo è più, grazie alla nuova piattaforma web Suppershare! Proprio come recita il suo slogan “Open your kitchen”, letteralmente “Apri la tua cucina”, intende ospitare a cena degli sconosciuti.
E’ la nuova frontiera del social eating. Avete voglia di fare nuove conoscenze? Allora, basta autoinvitarsi a casa di una famiglia che non si conosce, cenare in compagnia a prezzo modico, della quale una parte (un euro a pasto) verrà devoluta per iniziative benefiche.
La piattaforma nata a San Francisco è stata importata anche in Italia a Bologna, dove lo scorso 15 luglio è stata organizzata la prima cena. Alla piattaforma è possibile accedere in due modalità: come “host” e “guest”, quindi come ospite o ospitante. Ed è anche disponibile l’app.
Variegata è l’offerta delle cene messe a disposizione, è facile trovare famiglie vegetariane, vegane, o anche famiglie multietniche disposte a cucinare specialità africane o asiatiche.
Avete voglia di socializzare e conoscere nuove persone? Allora provate a cenare con loro!
Marialuisa Allocca
[Il sito Suppershare non è più raggiungibile – Aggiornamento del 21 novembre 2017]