Buzzoole for Brands: la piattaforma definitiva per il Buzz Marketing

La Startup italiana permette ora di pianificare una campagna di Digital PR online in modalità self-service.
Uno strumento semplice, più economico ed efficace. Vi avevamo parlato già di una delle realtà Digital più interessanti del panorama italiano. Si chiama Buzzoole, ha sede a Napoli ed è stata ammessa all’interno degli incubatori per startup 56Cube e Digital Magics. La startup partenopea, ma con una forte vocazione internazionale, aveva già attirato la nostra attenzione appena giunta sul mercato, sia per le soluzioni innovative in fatto di Online Buzz Marketing che per gli strumenti di Topic Monitoring messi a disposizione degli utenti iscritti alla piattaforma (attraverso il tool Buzzoole Finder).
L’ultima novità riguarda invece l’introduzione di un nuovo tool, ossia Buzzoole for Brands, apposita sezione attraverso la quale le Aziende potranno, d’ora in avanti, pianificare una campagna di Digital Reputation sul Web dalla A alla Z!
Il funzionamento di Brands Buzzoole
Il procedimento è molto semplice. Una volta registrata la propria azienda nell’area brand dedicata, basterà accedere alla piattaforma self-service concepita come SaaS e iniziare a impostare i criteri della nuova campagna:
- budget
- tipo influencer (blogger e/o social media addicted)
- canali social media
- brief sintetico
- keywords tematiche
e il gioco e fatto.
A tutto il resto penserà Buzzoole e il suo Team di esperti, che grazie agli altri strumenti proprietari (Buzzoole Finder in primis) forniranno al Brand proiezioni sull’andamento della campagna in fatto di performance e una lista di Influencer selezionati per topic e ai quali affidare la promozione del proprio Brand su blog di settore e canali social.
Se Content is the King, Buzzoole is the Princess (of Digital PR tool)!
Tommaso Lippiello