Terra Amara Domenica 12 Maggio: Anticipazioni della puntata di oggi su Canale 5

Terra Amara Socialmedialife.it

Nuovo appuntamento oggi con “Terra Amara”, in onda dalle 15.00 alle 16.30 su Canale 5 e Mediaset Infinity.

La quarta stagione, che sta attualmente venendo trasmessa nei consueti slot del venerdì sera e della domenica pomeriggio, segna la conclusione della serie.

Nel corso della puntata di oggi, prima di scoprire gli sviluppi successivi, ricordiamo i momenti salienti delle recenti puntate. Gli appassionati della soap sono rimasti in attesa dopo che un misterioso aggressore ha colpito Colak al petto. Betul, che aveva rapito il criminale, intendeva usare la sua pistola per uccidere Zuleyha e incolpare lui, attuando una vendetta doppia. Tuttavia, il suo piano fallisce, e Betul fugge lasciando Zuleyha e Colak da soli e animati da spirito di vendetta.

Le anticipazioni del 12 maggio mostrano che la presunta morte di Colak ha scosso profondamente Cukurova. Betul, credendosi erede di tutte le ricchezze dell’uomo, torna in città con sua madre Sermin. Le due donne si stabiliscono nella villa di Colak, ma scoprono, tramite l’avvocato, che il matrimonio non era mai stato registrato e quindi Betul non eredita nulla. Mentre Betul cerca una soluzione, Colak riappare in pubblico, davanti a personaggi come Lutfiye, Fikret, Zeynep, i domestici di villa Yaman e le guardie, rivelando il piano che lui e Zuleyha avevano escogitato per smascherare Betul. Intanto, Gaffur discute con Uzum della possibilità di risposarsi, e la bambina esprime il suo consenso.

In un’ulteriore sviluppo della trama, durante la puntata odierna vediamo che Gaffur, incaricato della spesa per la villa, scopre al negozio di alimentari che Hakan aveva già acquistato tutto due giorni prima, ma che la merce non è mai stata consegnata a villa Yaman. Zuleyha, insospettita, decide di seguire il marito e scopre il suo coinvolgimento nella fuga di Abdulkadir e Vahap. Furiosa, decide di porre fine al loro rapporto.

Per scoprire se Zuleyha lascerà effettivamente Hakan e quale sarà il destino di Betul dopo il fallimento del suo piano, non resta che attendere il prossimo episodio di “Terra Amara”, previsto per venerdì 17 maggio in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *