LinkedIn

LinkedIn Company Page: nuovo design per tutti

LinkedIn ha appena ufficializzato il rilascio definitivo della nuovo layout per le pagine aziendali.

Ci siamo. La notizia è di poco fa e giunge direttamente dal Blog ufficiale del social network professionale. A partire da oggi LinkedIn sta infatti rilasciando per oltre 2 milioni di aziende la nuova veste grafica di cui avevamo parlato in un articolo qualche tempo fa.

LinkedIn lancia il nuovo layout delle Company Page

Ancora una volta è Mike Girshaver a postare la notizia ufficiale, aggiungendo, alla già copiosa lista di innovazioni presentate precedentemente, la nuovissima funzionalità Featured Update, che introdurrà

Proposta

un nuovo modo per le aziende di evidenziare contenuti importanti promuovendoli tra i primi post all’interno del flusso di aggiornamenti della propria Pagina ufficiale.

Per chi volesse approfondire l’argomento, LinkedIn ha reso disponibile una presentazione sulla propria piattaforma SlideShare.

Tommaso Lippiello

Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close