Ceres colpisce ancora!

Una miscela di sarcasmo post elettorale, un pizzico di competitività e tanto social network, ecco la ricetta perfetta per l’ennesima campagna di Social Instant Marketing targata Ceres.
Si sono appena concluse le Elezioni Regionali 2015 in ben 7 Regioni italiane e i primi risultati vengono a galla non senza delusione e polemiche. Il vostro candidato ha perso? Ha vinto ma di poco? Nessun problema, lasciate da parte l’amarezza e dedicatevi un sorriso con Ceres. Dopo il post sulla situazione post-scandalo di Expo 2015 e il caso Ruby in cui Berlusconi venne assolto con non poche diatribe a riguardo, oggi è il momento dei risultati elettorali di ieri 31 maggio 2015 e con precisione dell’epic fail in cui è incorsa (e non è la prima volta a quanto pare) Alessandra Moretti, la candidata del PD alla governatura in Veneto, che lo scorso 29 maggio aveva twittato così:
Sono convinta che alle regionali faremo un 7-0 e quello del Veneto sarà il golden goal. #lariachetira#Moretti2015#ilcoraggiodicambiare
E giù con gli sfottò, i troll e tutto quanto l’ingegno e il sarcasmo italico può generare! Ovviamente, negli uffici della Ceres in Italia non sono rimasti a guardare… ecco il post lapidario:
La prossima volta provate con la Ceres
E sotto con i commenti, le condivisioni e le grasse risate.
Che dire, Ceres lascia il segno per l’ennesima volta, non a caso sono un prodotto che per essere apprezzato va servito in “freddura”, no?
Tommaso Lippiello