Facebook

Ceres colpisce ancora!

Una miscela di sarcasmo post elettorale, un pizzico di competitività e tanto social network, ecco la ricetta perfetta per l’ennesima campagna di Social Instant Marketing targata Ceres.

Si sono appena concluse le Elezioni Regionali 2015 in ben 7 Regioni italiane e i primi risultati vengono a galla non senza delusione e polemiche. Il vostro candidato ha perso? Ha vinto ma di poco? Nessun problema, lasciate da parte l’amarezza e dedicatevi un sorriso con Ceres. Dopo il post sulla situazione post-scandalo di Expo 2015 e il caso Ruby in cui Berlusconi venne assolto con non poche diatribe a riguardo, oggi è il momento dei risultati elettorali di ieri 31 maggio 2015 e con precisione dell’epic fail in cui è incorsa (e non è la prima volta a quanto pare) Alessandra Moretti, la candidata del PD alla governatura in Veneto, che lo scorso 29 maggio aveva twittato così:

Sono convinta che alle regionali faremo un 7-0 e quello del Veneto sarà il golden goal.

Alessandra Moretti - Epic Fail Twitter

E giù con gli sfottò, i troll e tutto quanto l’ingegno e il sarcasmo italico può generare! Ovviamente, negli uffici della Ceres in Italia non sono rimasti a guardare… ecco il post lapidario:

Proposta

La prossima volta provate con la Ceres

La prossima volta provate con La CeresE sotto con i commenti, le condivisioni e le grasse risate.

Che dire, Ceres lascia il segno per l’ennesima volta, non a caso sono un prodotto che per essere apprezzato va servito in “freddura”, no?

Tommaso Lippiello

Buzzoole

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close