Eventi SocialSocial Media News

Il WUD 2015 si prepara all’esordio

E’ tutto pronto. Manca infatti poco più di una settimana alla partenza di uno degli eventi più social dell’anno: il W.U.D., acronimo di WebUpDate.

L’obiettivo è quello di aggiornare le proprie conoscenze per non farsi trovare impreparati di fronte alle continue sfide che la Rete ed il settore del Marketing propongono, basandosi sia sulle esperienze degli anni precedenti che attraverso l’illustrazione di novità e casi pratici. La giornata, che avrà inizio alle 9:30 per concludersi alle 18.30 con una pausa pranzo, è rivolta infatti a tutti gli interessati in questo campo: dai neofiti, passando per gli studenti fino ad arrivare ai professionisti del settore. Il WUD 2015 infatti è giunto con enorme successo alla sesta edizione, è ospitato da Città della Scienza di Napoli e organizzato da Alessandro Mazzù, personalità di spicco nel mondo del web oltre che consulente e CEO di QADRA.NET, agenzia di marketing e comunicazione presente a Napoli e Milano.

WUD 2015 NapoliQuest’anno i relatori ospiti e protagonisti degli speech (ognuno della durata di 45 min) sono: Riccardo Scandellari, Fabio Sutto, Robin Good, Davide Basile, Fabio Lalli, Fabrizio Barbarossa, Franz Cerami, Luigi Marino, Ivano di Biasi, Giuseppe Liguori e l’organizzatore stesso, Mazzù, che darà il via alla giornata.

Appositamente per l’edizione 2015 è stata introdotta un’importante novità, in base alle richieste pervenute dagli utenti che intendono specializzarsi e verificare concretamente le conoscenze acquisite. Sarà possibile prendere parte a quattro workshop della durata di due ore ciascuno, a un prezzo molto conveniente di 49 euro +  iva. Se  si prenoteranno tutti, inoltre, si avrà un ulteriore sconto sul totale. Quali saranno gli argomenti?
Ecco di seguito i  titoli dei workshop specialistici a pagamento.

Proposta
  1. “Facebook Advertising e Performance Marketing”
    (a cura di Fabio Sutto, dalle 11:00 alle 13:00)
  2. “Diventa il Nuovo Google: Il Business della Curatela”
    (a cura di Robin Good, dalle 14:00 alle 16:00)
  3. “Contenuti efficaci”
    (a cura di Riccardo Scandellari, dalle 16:15 alle 18:15)
  4. “SEO e Link Building, questione di equilibri”
    (a cura di Ivano di Biasi e Giuseppe Liguori, orario da definire)

Naturalmente, date le numerose richieste, i posti sono limitati quindi non fatevi scappare questa opportunità. Se poi non avete mai partecipato al WebUpDate e volete farvi un’idea nessun problema. Sul canale YouTube ufficiale sono stati pubblicati tutti gli interventi dell’edizione 2014.
Ovviamente sarà sempre possibile partecipare alla giornata formativa in maniera totalmente gratuita, registrandosi al sito www.webupdate.it, dove sono indicati nel dettaglio anche il programma, la location e tutte le altre informazioni utili. Ci vediamo a Napoli e… Stay Social!

Francesca Cucciniello

Tags

Francesca Cucciniello

Comunicazione e Marketing a 360°, con un focus particolare sui social media e la fotografia. Personalità eclettica ma proattiva e precisa. Come Darwin condivido il pensiero che sopravvive soltanto la specie che meglio si adatta al cambiamento. Tre cose a cui non rinuncerei mai? Il cinema, la pizza e il mio smartphone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close