Ceres e il social media management come religione

Stai affrontando la calura estiva? Ci pensa la tua birra preferita a tirarti su il morale!
Dall’assoluzione di Berlusconi, passando per l’Expo, Kepler e la prova costume, il brand Ceres è sempre sul pezzo grazie alle sue esemplari campagne di instant marketing. Dei colpi di genio che pochi uffici marketing possono vantare nel nostro paese in cui il social media management è troppo spesso il grande sconosciuto. A sottolineare il fatto che il fantomatico “cugino” non è la persona giusta per gestire i social aziendali ci pensano gli attenti e puntigliosi social media manager della celebre marca di birra, i quali puntualmente sanno cogliere l’umore della community per farne una campagna virale.
Ma non solo il social media management come religione, Ceres stavolta ci ha messo la faccia scendendo in piazza per stare accanto ai propri adepti in questi giorni di calura insopportabile. Le immagini parlano chiaro: che sia in strada o sui social network con Ceres il successo è sempre assicurato!
A Roma, con il supporto della perugina P Funking Band, il divertimento è passato per Trastevere e al TeverExpo. Sabato 8 agosto Ceres ha fatto ballare la Capitale e lo ha fatto ancora una volta nei luoghi più veri, le strade di Roma. Piazza Trilussa è subito diventata una dance hall a cielo aperto, il suono della banda ha coinvolto 300 persone che dai gradini si sono riversate in piazza per scatenarsi con Ceres.
Sulle maglie della Crew Ceres campeggiava la scritta “Roma è bella e Ceres t’amo” in onore ai romani che stanno affrontando la calura estiva nella Capitale. Soprattutto un grande gesto di supporto morale verso la nostra capitale che nell’ultimo periodo, tra scandali politici e disservizi per i turisti e i cittadini stessi, sta affrontando uno dei suoi periodi meno floridi. Il brand tende la mano alla società romana, rigorosamente con una birra per brindare alla ripresa romana!
Non solo la musica è stata la protagonista della pazza notte, ma il divertimento allo stato puro. Un’esperienza che Ceres ha voluto condividere con la Città Eterna dopo aver già suonato e fatto ballare altre città italiane come Milano, Venezia e Genova. Dove c’è musica in strada, c’è Ceres!
Roma è bella e @Ceres t’amo.. #minchiabordello a Piazza Trilussa, Roma pic.twitter.com/bLP23Byv3y
— Simonluca Scrabba (@SLScrabba) 10 Agosto 2015
Annette Palmieri