YouTube

Star di YouTube a soli 8 anni

Ha guadagnato quasi 1 milione di dollari grazie a YouTube, ha soli 8 anni e la sua unica dote è testare video giochi.

Evan, nome d’arte EvanTubeHD, è il bambino che a soli 7 anni è riuscito a sbancare sia in termini di visualizzazioni sia in termini di milioni grazie a YouTube.

Da anni il piccoletto si occupa di testare giochi e video giochi online, facendo unboxing di ogni tipologia di strumento ludico: pensate che in soli tre anni il suo canale ha raggiunto 745 milioni di visualizzazioni.

EvanTubeHD

Proposta

Il suo lavoro è il sogno di grandi e piccini: scarta giocattoli appena usciti dalla fabbrica e li testa con un video che poi posta su YouTube. Ovviamente, tutto è nato come un gioco ma adesso il canale ed il lavoro del piccolo Evan sono seguiti da tutta la famiglia.

Il video a cui a dato inizio è quello in cui Evan sperimenta il nuovo gioco in plastilina di Angry Birds.

Non credo si renda conto di tutta questa popolarità

commenta il padre. I soldi comunque sono gestiti dai genitori: una parte serve per coprire le spese di produzione e un’altra va diretta al suo fondo fiduciario per il college.

Francesca Lizi

Tags

Francesca Lizi

Laureata in Scienze della Comunicazione e in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione di Impresa, impegnata nel sociale come Volontaria della Croce Rossa Italiana. Da sempre appassionata di Social Media! Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close