Oggi pomeriggio, Vladimir Luxuria è stata ospite nel programma “La Volta Buona” condotto da Caterina Balivo su Rai 1. Durante l’intervista, ha condiviso le sue riflessioni sulla solitudine, il suo rapporto con Danilo Zanvit Stecher e la sua esperienza come conduttrice de L’Isola dei Famosi. Ha anche espresso un pensiero per Veronica Gentili, la nuova presentatrice del reality show.
La solitudine di Vladimir Luxuria
Nel corso dell’intervista, Luxuria ha chiarito il suo legame con Danilo Zanvit Stecher. “Danilo è un amico,” ha affermato, smentendo le voci che li volevano fidanzati. Ha sottolineato che l’amicizia può essere una forma d’amore ma non sostituisce una relazione romantica vera e propria. “Lo dico per non bloccare i pretendenti,” ha aggiunto con una nota di leggerezza.
Tuttavia, la conversazione si è spostata su temi più profondi quando Caterina Balivo le ha chiesto se questa libertà sentimentale fosse in linea con i suoi desideri interiori. Luxuria ha risposto citando un proverbio popolare: “Meglio soli che male accompagnati.” Ma poi ha rivelato: “Penso sia meglio essere bene accompagnati che soli.” Ha confessato di sentirsi sola a volte, specialmente durante cene in solitaria a casa sua. Nonostante ciò, mantiene un atteggiamento ottimista nei confronti dell’amore e della vita.
Riflessioni sull’Isola dei Famosi
L’argomento successivo dell’intervista è stato il suo ruolo come conduttrice de L’Isola dei Famosi nell’edizione precedente. Nonostante i risultati non siano stati all’altezza delle aspettative iniziali, Luxuria considera quella esperienza come una grande opportunità professionale. Ha descritto la sfida di condurre uno show in diretta per quattro ore al giorno come qualcosa di impegnativo ma gratificante.
Luxuria si è difesa dalle critiche ricevute riguardo alla sua conduzione dicendo: “Mi hanno detto che ho fatto le scarpe a Ilary Blasi,” ma ci tiene a precisare che ogni presentatore porta il proprio stile unico al programma. Rivolgendosi alla nuova conduttrice Veronica Gentili, le augura sinceramente buona fortuna e consiglia di ignorare eventuali voci negative intorno a lei.
In merito alle sue preoccupazioni tecniche durante la conduzione del programma passato, Luxuria riconosce di essere stata rigida e promette maggiore scioltezza se dovesse avere nuovamente l’opportunità di guidare uno show simile in futuro.
Gli haters e il potere delle parole
Un altro tema affrontato nell’intervista sono stati gli insulti ricevuti sui social media dopo aver pubblicato alcune foto in bikini durante una vacanza al mare. A questo proposito, Luxuria ha commentato: “Ero in un posto bello… io sono come sono.” Ha messo in evidenza quanto tempo venga sprecato da chi riversa odio sugli altri online.
Luxuria non solo denuncia questi comportamenti tossici ma ricorda anche quanto possano essere gravi le conseguenze degli attacchi verbali sui social media; alcune persone hanno addirittura preso decisioni estreme a causa degli insulti ricevuti online. Conclude quindi esortando tutti ad usare cautela nel comunicare attraverso i social network ed educando i giovani sull’importanza delle parole scelte nella comunicazione digitale.
L’intervento della ex-conduttrice rappresenta così un richiamo alla responsabilità individuale nell’utilizzo delle piattaforme social e alla necessità di promuovere un ambiente virtuale più positivo.