Le recenti registrazioni di “Uomini e Donne”, il popolare dating show condotto da Maria De Filippi, hanno portato alla luce dinamiche inaspettate tra i protagonisti. Gianmarco Steri si è trovato al centro di accesi confronti con le sue corteggiatrici, mentre nel Trono Over sono emerse rotture significative e nuovi interessi amorosi. Questo articolo esplora i momenti salienti delle nuove puntate, rivelando dettagli sulle interazioni tra i partecipanti.
Trono classico: tensione per Gianmarco Steri
Nelle ultime puntate, Gianmarco Steri ha vissuto un’esperienza intensa sul suo percorso da tronista. Durante le esterne con Nadia Di Diodato e Francesca Polizzi, il clima è cambiato drasticamente. Con Nadia c’è stato un bacio che ha segnato un momento romantico, ma l’incontro con Francesca ha preso una piega inaspettata. La corteggiatrice ha deciso di sorprenderlo con una dedica musicale che non è stata ben accolta dal tronista.
Gianmarco si aspettava una conversazione seria per chiarire la loro situazione, ma la scelta di Francesca lo ha infastidito. In studio, la frustrazione del tronista è emersa chiaramente quando si è scagliato contro entrambe le ragazze per non aver mostrato reazioni adeguate al bacio con Nadia. La discussione si è intensificata a tal punto che Gianmarco ha urlato nel corso della registrazione.
Dopo aver chiesto scusa a Nadia per eventuale confusione causata dalla sua reazione impulsiva, il tronista ha continuato a esprimere risentimento nei confronti di Francesca e Cristina Ferrara. Questa situazione lo ha portato ad abbandonare il parterre in cerca di tranquillità nel camerino; resta da vedere se qualcuna delle corteggiatrici deciderà di andarlo a cercare.
Trono over: rotture e nuovi flirt
Nel segmento dedicato al Trono Over ci sono stati sviluppi significativi nelle relazioni tra i cavalieri e le dame del programma. Vincenzo La Scala ed Agnese De Pasquale hanno deciso consensualmente di interrompere la loro conoscenza; Vincenzo ha scelto anche di lasciare definitivamente il programma dopo questa esperienza.
Gemma Galgani continua a essere protagonista indiscussa del parterre femminile; recentemente ha avuto un’esterna con un nuovo cavaliere che inizialmente non l’aveva convinta sul piano estetico ma che poi si è dimostrato affettuoso nei suoi confronti. Nonostante questo gesto gentile, Gemma rimaneva distante creando malumori nello studio; Tina Cipollari l’ha accusata apertamente di prendere in giro il cavaliere presente.
Inoltre, Gemma sembra aver sviluppato interesse verso un altro uomo appena arrivato in studio; durante una danza insieme hanno mostrato chimica palpabile che potrebbe evolvere nei prossimi episodi. Un altro scontro significativo riguarda Tina Cipollari ed Isabella Ricci: dopo uno acceso litigio iniziatosu questioni banali all’interno del parterre culmina nella decisione della Cipollari d’abbandonare lo studio temporaneamente.
Sabrina Zago sta vivendo momenti felici grazie a una nuova conoscenza avvenuta durante un’esterna dove c’è stato anche uno scambio affettuoso sotto forma di un bacio appassionante; quando Maria De Filippi le chiede se tornerebbe mai sui suoi passi riguardo a Giuseppe, lei risponde senza esitazione negativamente.
Sfide divertenti: ballo e shopping
Tra gli eventi più leggeri delle ultime registrazioni spiccano sfide divertenti come quella danzante tra Giuseppe Giusti e Gianni Sperti. Entrambi hanno scelto ballerine professioniste per accompagnarli nella competizione: Giuseppe porta come partner una sua amica mentre Gianni sceglie Rossella Brescia come ballerina d’eccezione. Una giuria composta dai professionisti dello show “Amici” decreta vincitore Gianni Sperti.
Infine, nel trono dedicato alle avventure romantiche della Cipollari vengono mostrate esterne particolari realizzate a Madrid assieme al corteggiatore Cosimo Dadorante. Tra shopping sfrenati nei negozi più esclusivi ed acquisti firmati Dior, Fendi o Gucci, emerge ironia da parte della conduttrice riguardo alla generosità economica dell’uomo; Cosimo replica dicendo d’intendere effettuare test prima d’impegnarsi seriamente nella relazione.