Trovata morta Ilaria Sula, la giovane scomparsa a Roma: indagini in corso

Ilaria Sula, studentessa di 22 anni, è stata trovata morta in un dirupo a Poli, all’interno di una valigia. Le indagini sono in corso e il fidanzato è stato ascoltato dalle autorità.
Trovata morta Ilaria Sula, la giovane scomparsa a Roma: indagini in corso - Socialmedialife.it

Ilaria Sula, una studentessa di 22 anni della Sapienza di Roma, è stata trovata morta questa mattina in un dirupo nel comune di Poli, nella zona dei Monti Prenestini. Il suo corpo era all’interno di una valigia e la scoperta è avvenuta dopo giorni di ricerche. Le autorità stanno attualmente indagando sulla vicenda e hanno già ascoltato il fidanzato della giovane.

La scoperta del corpo

Il corpo senza vita di Ilaria Sula è stato rinvenuto in un’area boschiva nei pressi del comune di Poli. Gli agenti del commissariato San Lorenzo sono intervenuti subito dopo la segnalazione della scoperta. La situazione ha destato grande preoccupazione tra i familiari e gli amici della ragazza, che non avevano più sue notizie da una settimana. Il ritrovamento è avvenuto grazie alle ricerche coordinate dalle forze dell’ordine e supportate da enti locali.

La scomparsa

Ilaria era uscita dalla casa che condivideva con altri studenti a Roma ma non vi era mai tornata. L’ultima volta che i suoi coinquilini l’hanno sentita risale alla sera di martedì scorso, quando ci sarebbe stato uno scambio di messaggi su WhatsApp tra lei e i compagni riguardo al suo rientro a casa. Da quel momento in poi il suo cellulare risultava spento, alimentando le preoccupazioni dei familiari.

Dopo alcuni giorni senza avere notizie dalla figlia, i genitori hanno deciso di presentare denuncia presso il commissariato San Lorenzo per denunciare la scomparsa della giovane studentessa. Le indagini sono state immediatamente avviate anche dal commissariato Sant’Ippolito per cercare eventuali tracce o informazioni utili al ritrovamento.

Indagini in corso

Le forze dell’ordine stanno ora conducendo un’indagine approfondita sulla morte di Ilaria Sula. Sono stati ascoltati diversi testimoni e si sta esaminando ogni possibile pista per chiarire le circostanze che hanno portato alla sua tragica fine. In particolare, gli investigatori stanno interrogando il fidanzato filippino della ragazza per raccogliere ulteriori dettagli sulla sua vita privata negli ultimi tempi.

La comunità locale segue con attenzione gli sviluppi delle indagini mentre si cerca giustizia per Ilaria Sula e risposte ai tanti interrogativi lasciati dalla sua prematura scomparsa.