Edgewell Personal Care ha scelto Together come nuovo partner per la gestione dei canali social di alcuni dei suoi marchi più rappresentativi in Italia e Spagna. Questa decisione, comunicata il 15 ottobre 2023, segna l’inizio di una collaborazione strategica che unisce creatività, pianificazione media e una profonda conoscenza dei touchpoint digitali. L’agenzia, parte di The Next Generation Platform, si occuperà della comunicazione sui canali Meta e TikTok, mirando a consolidare la posizione di Edgewell come leader globale nel settore della cura della persona.
Dettagli della partnership
La partnership include anche la gestione della pianificazione media sulla piattaforma Meta, assicurando un approccio strategico e ottimizzato per raggiungere in modo più efficace i target di riferimento. Per garantire l’efficacia della strategia anche nel mercato spagnolo, Together collaborerà con il partner internazionale Mambo Spagna, il quale si occuperà della localizzazione dei contenuti e del community management.
Informazioni su Edgewell
Edgewell Personal Care, con un organico di oltre 6.800 dipendenti e una presenza in più di 50 paesi, si distingue per un approccio innovativo e inclusivo nel settore della cura della persona. Tra i suoi marchi più noti figurano Wilkinson Sword, Intuition, Hawaiian Tropic e Bulldog, oltre a brand emergenti focalizzati su prodotti sostenibili e di alta qualità.
Commento di Giada De Giovanni
Giada De Giovanni, Client Service & New Business Director di Together, ha espresso il suo entusiasmo per la nuova collaborazione: “Essere scelti da Edgewell è per noi motivo di grande orgoglio. La nostra sfida sarà quella di amplificare la voce di brand molto conosciuti e amati come Wilkinson, Intuition, Hawaiian Tropic e Bulldog Skincare, attraverso contenuti impattanti e di valore. Siamo pronti a costruire un percorso fatto di ascolto, creatività e grandissimi risultati.”