Lo studio cinese Eclipse Glow Games, parte del gigante tecnologico Tencent, ha rivelato oggi il suo nuovo progetto: Tides of Annihilation. Questo action-adventure promette di combinare combattimenti avvincenti, una trama coinvolgente e scenari affascinanti, trasportando i giocatori in una Londra moderna devastata da un’invasione di origine ultraterrena.
Il gioco e la sua trama
Tides of Annihilation si presenta come un titolo single player con una forte componente narrativa, ambientato in una versione distorta della Londra contemporanea, profondamente segnata da eventi catastrofici. I giocatori vestiranno i panni di Gwendolyn, l’ultima speranza dell’umanità, e si lanceranno in un’avventura attraverso i luoghi iconici della capitale britannica. L’obiettivo sarà quello di svelare un mistero che potrebbe decidere le sorti della realtà stessa. Durante il percorso, Gwendolyn avrà la possibilità di combattere al fianco di cavalieri spettrali evocabili, affrontando ondate di nemici, boss temibili e livelli verticali, rappresentati da enormi cavalieri che si muovono nel paesaggio.
Attese e anticipazioni
Sebbene il titolo susciti grande interesse e aspettative, al momento non è stata comunicata una data di uscita ufficiale. Nel frattempo, gli appassionati possono gustarsi il trailer di annuncio e un primo set di immagini che offrono un assaggio dell’atmosfera e delle meccaniche di gioco.