Nelle ultime ore, gli utenti della console PlayStation hanno affrontato notevoli disagi a causa di un blackout del PlayStation Network (PSN) che ha interessato il servizio per quasi 24 ore. La situazione è stata finalmente risolta, consentendo agli utenti di tornare a utilizzare il servizio.
In risposta a questo inconveniente, Sony ha deciso di scusarsi con i suoi abbonati offrendo cinque giorni aggiuntivi gratuiti a tutti gli utenti di PlayStation Plus. Inoltre, sono state lanciate le Offerte del Weekend su PS Store, disponibili esclusivamente per coloro che possiedono un account attivo sul servizio in abbonamento.
Queste promozioni speciali saranno accessibili solo per un periodo limitato, complicato ulteriormente dal recente blackout. Gli utenti potranno approfittare di sconti che arrivano fino al 90% su una selezione di titoli, con una varietà interessante di giochi in offerta. È possibile trovare gift card per acquisti online su Amazon.
Tra le offerte più allettanti disponibili, si segnalano i seguenti titoli:
Attualmente, sono disponibili oltre 80 giochi e DLC in offerta per il weekend. Gli utenti possono consultare tutte le promozioni dopo aver effettuato il login con un account di PlayStation Plus, poiché gli utenti non abbonati non potranno usufruire di queste offerte.
È importante affrettarsi, poiché le Offerte del Weekend termineranno ufficialmente l’11 febbraio 2025. Per chi non è iscritto a PlayStation Plus, rimangono disponibili anche le Scelte della Critica e gli sconti sulle perle Indie.