Con l’aggiornamento odierno di Warzone sbarcano almeno due contenuti di alto valore per quel che concerne il gameplay.
Infatti, con la Stagione 5 vengono aggiunti su Warzone sia il (mai dimenticato) drone di rischieramento portatile che dei nuovi contratti taglia estremamente “aggressivi”. Iniziando proprio dagli ultimi citati, abbiamo parlato dei Bounty Contest e dei nuovi contratti Elite in uno speciale apposito. Lo troverete cliccando qui.
I nuovi Bounty Contest vengono descritti come “evento pubblico bounty”, e si caratterizzeranno per il fatto che tutti i team riceveranno una taglia sopra la loro testa. Eliminata la prima taglia, il team attaccante riceverà subito informazioni sulla posizione del secondo membro del team, ed uccidendo anche questo la posizione del terzo e cosi via.
I devs hanno spiegato che questi eventi si concretizzeranno durante il secondo ed il quinto cerchio del gas.
I nuovi droni di rischieramento portatile per il team di Warzone I veterani ricorderanno sicuramente quello che chiamavamo “Palloncino di ridistribuzione portatile”. Questo oggetto è tornato con una nuova mano di vernice e funzionalità aggiunte.
Utilizza l’R.D.B. per chiamare un drone di ridistribuzione quando e dove vuoi trasferire rapidamente la tua squadra. Il R.D.B. è inoltre un oggetto leggero che può essere lanciato abbastanza lontano. Ovviamente, i nemici potranno distruggere il drone in ogni momento, azzerando ogni nostro vantaggio derivato dal rischieramento portatile.
Non ci resta che provare questi nuovi contenuti nel corso della serata odierna, per valutare quanto (e come) impatteranno sul meta di gioco.