GTA 6: Take-Two annuncia ufficialmente la data di uscita per quest’anno

Take-Two Interactive ha ufficialmente annunciato l’arrivo di GTA 6, previsto per l’autunno 2024 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La conferma è giunta durante l’ultimo rapporto finanziario dell’azienda, dove è stato sottolineato che il nuovo capitolo della celebre serie, sviluppata da Rockstar Games, seguirà la tempistica programmata.

Ottimismo di strauss zelnick

Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha espresso ottimismo riguardo ai tempi di lancio, affermando che, sebbene ci sia sempre la possibilità di ritardi, l’azienda è fiduciosa nel rispettare le scadenze. “GTA 6 è molto atteso, sia da noi che dai fan”, ha dichiarato Zelnick. Ha anche aggiunto che Rockstar è nota per la sua ricerca della perfezione, sottolineando che non si può mai dare per scontato un successo prima che si realizzi.

Attesa per il nuovo capitolo

Il nuovo capitolo di Grand Theft Auto è considerato uno dei titoli più attesi dell’intero settore videoludico. Nonostante la storica propensione di Rockstar a posticipare i propri giochi, le affermazioni del CEO sembrano indicare che lo sviluppo di GTA 6 stia procedendo senza intoppi.

Giustificata attesa attorno a gta 6

La grande attesa attorno a GTA 6 è giustificata, soprattutto alla luce del clamoroso successo commerciale e critico dei precedenti titoli della serie. Take-Two sembra consapevole delle elevate aspettative, come dimostrato dalle parole di Zelnick: “Siamo tutti spaventati e ci guardiamo alle spalle di continuo, consapevoli che la concorrenza non sta ferma a dormire”.

Prossimi sviluppi attesi

Mentre i fan sono in attesa di ulteriori informazioni e speculano sulla possibile data di rilascio del secondo trailer, questa conferma sul periodo di uscita rappresenta un’importante rassicurazione per gli appassionati della saga di Grand Theft Auto. Resta da vedere se Rockstar Games riuscirà a mantenere la scadenza fissata per l’autunno 2024, considerando che il gioco non ha mostrato novità da oltre un anno. Se il lancio avverrà come previsto, è lecito attendersi l’arrivo del secondo trailer a breve.

Share
Published by