Edgewell Personal Care ha scelto Together come nuovo partner per la gestione dei canali social di alcuni dei suoi marchi più rappresentativi in Italia e Spagna. Questa decisione, comunicata il 15 ottobre 2023, segna l’inizio di una collaborazione strategica che unisce creatività, pianificazione media e una profonda conoscenza dei touchpoint digitali. L’agenzia, parte di The Next Generation Platform, si occuperà della comunicazione sui canali Meta e TikTok, mirando a consolidare la posizione di Edgewell come leader globale nel settore della cura della persona.
La partnership include anche la gestione della pianificazione media sulla piattaforma Meta, assicurando un approccio strategico e ottimizzato per raggiungere in modo più efficace i target di riferimento. Per garantire l’efficacia della strategia anche nel mercato spagnolo, Together collaborerà con il partner internazionale Mambo Spagna, il quale si occuperà della localizzazione dei contenuti e del community management.
Edgewell Personal Care, con un organico di oltre 6.800 dipendenti e una presenza in più di 50 paesi, si distingue per un approccio innovativo e inclusivo nel settore della cura della persona. Tra i suoi marchi più noti figurano Wilkinson Sword, Intuition, Hawaiian Tropic e Bulldog, oltre a brand emergenti focalizzati su prodotti sostenibili e di alta qualità.
Giada De Giovanni, Client Service & New Business Director di Together, ha espresso il suo entusiasmo per la nuova collaborazione: “Essere scelti da Edgewell è per noi motivo di grande orgoglio. La nostra sfida sarà quella di amplificare la voce di brand molto conosciuti e amati come Wilkinson, Intuition, Hawaiian Tropic e Bulldog Skincare, attraverso contenuti impattanti e di valore. Siamo pronti a costruire un percorso fatto di ascolto, creatività e grandissimi risultati.”