Le ultime anticipazioni su Uomini e Donne rivelano un clima di forte tensione attorno a Gianmarco Steri, protagonista del Trono Classico. Tra esterne infuocate, baci appassionati con Nadia Di Diodato e scontri accesi con le corteggiatrici Francesca Polizzi e Cristina Ferrara, la situazione si fa sempre più complessa. Gli sviluppi recenti promettono colpi di scena nei prossimi episodi.
Lo scontro tra il tronista e le sue corteggiatrici
Nell’ultima puntata del Trono Classico, Gianmarco ha lasciato lo studio dopo un acceso confronto con le sue corteggiatrici. Francesca Polizzi e Cristina Ferrara hanno entrambe espresso il desiderio di vederlo, ma lui ha deciso di non incontrarle. Questa scelta ha scatenato reazioni fortemente emotive: mentre Cristina ha mantenuto un atteggiamento più riservato esprimendo la sua delusione, Francesca è scoppiata in lacrime per l’assenza di attenzione da parte del tronista.
La situazione si è ulteriormente complicata quando Gianmarco si è recato nel camerino di Nadia Di Diodato per baciarla. Questo gesto non solo ha evidenziato una connessione tra i due, ma ha anche suscitato malcontento tra le altre corteggiatrici presenti in studio. Al suo ritorno nel parterre, la complicità mostrata da Gianmarco nei confronti di Nadia era palpabile; i due hanno ballato insieme sotto gli occhi increduli delle altre partecipanti.
La corteggiatrice Francesca Polizzi
Il confronto tra Gianmarco e Francesca è stato particolarmente intenso. Durante una discussione diretta, lei gli ha fatto notare che anche lui aveva sponsorizzato dei prodotti sui social media; questo l’ha portata a sentirsi presa in giro dal tronista stesso. Gianmarco si è difeso affermando che tali collaborazioni erano state fatte per amici piuttosto che per motivazioni economiche.
Francesca ha chiarito che la sua percezione su Gianmarco era cambiata drasticamente dopo questi eventi. La tensione fra loro cresceva man mano che il dialogo proseguiva; lei lo accusava apertamente della sua mancanza d’impegno nella relazione mentre lui cercava invano giustificazioni alle sue azioni recenti.
Anche il confronto con Cristina non è stato meno acceso: quest’ultima lo ha accusato ripetutamente di comportamenti poco maturi definendolo “cog.i.one“. Il suo disappunto era evidente mentre batteva le mani sulle sedioline in segno d’irritazione verso il comportamento del tronista. In risposta alle critiche ricevute da entrambe le ragazze, Gianmarco cercava spiegazioni sul suo bacio a Nadia, dicendo che non aveva potuto resistere all’attrazione provata nei suoi confronti.
Trono over: nuove dinamiche nelle relazioni
Nel parterre Over ci sono stati sviluppi significativi riguardo ad alcune coppie già consolidate nel programma. Giuseppe racconta della sua connessione profonda con una dama siciliana; tuttavia Gianni Sperti esprime dubbi sulla sincerità delle intenzioni dell’uomo durante la discussione avvenuta nello studio.
Per quanto riguarda Gloria Nicoletti e Sebastiano Mignosa, sembra essere giunta al termine una storia iniziata tempo fa: Gloria porta vino e fragole al cavaliere ma entrambi concordano sul fatto che sia meglio chiudere definitivamente questa relazione senza ulteriormente prolungarla oltre misura.
Sabrina Zago sta vivendo un momento positivo accanto a Guido tanto da spingere Gianni Sperti ad incoraggiarli ad approfondire la loro conoscenza anche al di fuori dello show televisivo. Sabrina stessa sembra aperta all’idea d’abbandonare il programma se necessario; Guido invece appare più cauto riguardo alla possibilità d’un futuro insieme lontano dalle telecamere.