Stasera in tv: Mare Fuori 5 sfida Gerry Scotti e Sciarelli, una serata ricca di programmi

Il 26 marzo 2025 offre una programmazione televisiva variegata, con la nuova stagione di “Mare Fuori” su Rai 2 e inchieste di “Chi l’ha visto?” su Rai 3, per tutti i gusti.
Stasera in tv: Mare Fuori 5 sfida Gerry Scotti e Sciarelli, una serata ricca di programmi - Socialmedialife.it

Il 26 marzo 2025 offre un palinsesto televisivo variegato, con programmi che spaziano dall’intrattenimento all’informazione. Tra i titoli di punta spiccano la nuova stagione di “Mare Fuori” su Rai 2 e le inchieste di “Chi l’ha visto?” su Rai 3. Gli spettatori possono scegliere tra diverse opzioni, rendendo la serata adatta a tutti i gusti.

Cosa vedere stasera: Chi l’ha visto contro Lo Show dei record

La programmazione della serata si apre su Rai 1 con “Affari tuoi”, il noto quiz condotto da Stefano De Martino. Questo programma ha saputo mantenere il suo appeal nel tempo, attirando un pubblico affezionato. A seguire, gli spettatori potranno vedere il film “Io Capitano”, diretto da Matteo Garrone. La pellicola racconta la storia toccante di due giovani senegalesi in cerca di una vita migliore in Europa.

Contemporaneamente, su Canale 5 andrà in onda “Lo Show dei record” condotto da Gerry Scotti. Dopo un’ultima puntata deludente che ha registrato solo l’11,9% di share, il programma cercherà riscatto questa sera. La competizione tra le due reti sarà accesa e potrebbe influenzare gli ascolti complessivi della serata.

Mare Fuori e Cazzullo brillano su Rai

Un altro appuntamento imperdibile è rappresentato dalla quinta stagione di “Mare Fuori”, che debutterà su Rai 2 stasera. Questa serie ha conquistato un vasto pubblico grazie alle sue storie avvincenti ambientate nell’Istituto Penale per minorenni di Napoli. Negli anni è diventata un vero fenomeno culturale tra i giovani ed è uno dei contenuti più visti sulla piattaforma Raiplay.

In contemporanea, anche Rai 3 propone una nuova puntata del programma d’inchiesta “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli. Questo format continua a riscuotere successo grazie alla sua capacità di affrontare casi irrisolti della cronaca italiana con sensibilità e rigore giornalistico; nella scorsa settimana ha raggiunto il 9,6% di share.

Su Italia 1 verrà trasmesso “Jack Ryan – L’iniziazione”, mentre Rete4 offrirà “È sempre Cartabianca”, per chi desidera approfondire temi attuali legati alla politica e all’attualità italiana.

Nuovi episodi per Aldo Cazzullo su La7

La7 presenta anche una novità interessante con il nuovo ciclo del programma “Una Giornata Particolare” condotto da Aldo Cazzullo. Il giornalista esplorerà nei prossimi mercoledì quattro episodi speciali dedicati al tema de “Il Grande Romanzo della Bibbia”. Questa iniziativa potrebbe attrarre numerosi telespettatori interessati a conoscere meglio la storia attraverso questo racconto iconico.

Per chi ama il cinema ci sono diverse opzioni sui canali tematici: sul canale Cine34 va in onda la commedia italiana “Compromessi sposi”, mentre Iris propone “Red Dragon”, prequel de “Il silenzio degli innocenti”. Infine, sul canale 20 sarà trasmesso “Jupiter – Il destino dell’Universo”, offrendo così agli appassionati del genere sci-fi una proposta intrigante.

Questa sera si prospetta quindi ricca di possibilità per ogni tipo di pubblico: dai fan delle serie ai cinefili fino agli amanti dell’informazione approfondita; basta solo scegliere cosa guardare!