#WeLikeMusic and You? Oh, Yes!

Telecom Italia lancia la nuova campagna di comunicazione del servizio Cubomusica puntando tutto sui Social! Musica, Passione e Social Network!
Sono queste le tre parole chiave alla base di Cubomusica, la piattaforma dedicata ai clienti Adsl Telecom e Tim che permette di ascoltare online in streaming milioni di brani musicali, ma anche condividere gusti e passioni sonore con i propri contatti attraverso un collegamento diretto con i Social Media. Un catalogo ricchissimo e sempre aggiornato, che permette di creare playlist personalizzate e scaricare i brani preferiti sui propri player portatili. La vera novità, però, è rappresentata dalla dimensione Social. Attraverso i tre canali ufficiali di Cubomusica su Facebook, Twitter e Google Plus, l’utente è in grado di interagire con altri appassionati all’interno di una community che unisce musica, stili e tendenze, ma soprattutto di comunicare, attraverso un canale diretto, con i propri artisti prediletti. Basterà diventare Fan su Facebook per rimanere aggiornati sugli ultimi eventi e seguire in streaming tutte le interviste ai Big del momento, oppure seguire il profilo Twitter per conoscere le ultime novità discografiche, le curiosità e indiscrezioni del panorama musicale italiano e internazionale, o collegarsi alla Brand Page su Google Plus e guardare in diretta gli hangout dei concerti o accedere ad esclusivi meet&great con gli artisti. E’ “Humanizing Music” il nuovo mantra di Cubomusica, il cui scopo è di creare uno spazio virtuale in cui favorire l’interazione diretta tra gli artisti e i propri fan, creando una nuova dimensione esperienziale il cui filo conduttore è la Passione per la Musica sempre a misura d’uomo. #WeLikeMusic and You?
Social URL
Twitter: http://bit.ly/tw_cubomusicaofficial
Facebook: http://bit.ly/fb_cubomusicaofficial
Google+: http://bit.ly/google_cubomusicaofficial
Tommaso Lippiello