Vine presenta le sue nuove funzioni

Vine inaugura le nuove funzioni per filmare, importare, modificare e condividere i propri video.
Vine è il portale preferito da milioni di persone per realizzare e condividere in tempo reale dei momenti speciali attraverso filmati. I Vines in rete contano oltre 100 milioni di visualizzazioni. Dopo numerosi miglioramenti, Vine ha introdotto nuove funzioni per affinare il metodo di modifica dei propri video ed utilizzare quelli disponibili sul proprio smartphone per trasformarli in Vine. Tutte queste opportunità con qualche click attraverso l’app.
Con queste nuove impostazioni è molto più facile realizzare un Vine, come, ad esempio, il tasto per la duplicazione o il bottone per silenziare l’audio, o come la visualizzazione dell’anteprima e il tasto annulla, utile nel caso in cui si decida di non utilizzare il filmato.
Se si desidera avere un filmato più creativo, si può usufruire anche di un secondo livello di strumenti: il focus lock, che ora funziona anche sulla fotocamera frontale oltre a quella posteriore; il ghost mode, che dà la possibilità di visualizzare l’ultimo fotogramma filmato e la torcia che permette di filmare in luoghi con poca illuminazione o durante le ore notturne.
Attualmente la nuova versione di Vine con le stupefacenti funzionalità è disponibile per iOS, ma si mormora anche di una eventuale versione per Android.
Marialuisa Allocca