Social Media News

Taste of Runway, quando Food e Fashion si incontrano!

Le nuove tendenze del gusto in un blog!

Un’idea geniale! Si geniale!

Lo so, rischio di essere banale, ma non trovo altre parole per iniziare!

Per una, che come me, è sia una buon gustaia che amante del tempo passato dinanzi ai fornelli, ma ancor di più nutre una datata quanto sfrenata passione per la moda e le passerelle, Taste of Runway è il paese dei balocchi!

Proposta

Anna Marconi  - Taste of Runway

 

Cos’è Taste of Runway? Tanto semplice, quanto originale. Non è né un blog di moda, né un blog di cucina, bensì un posto dove il gusto diventa segno supremo di espressione. Il gusto che sia fine, classico, eccentrico, elegante, bizzarro degli stilisti che si trasforma nel gusto dei sapori genuini o più artefatti di pietanze culinarie.

Ma moda e ricette non sono le uniche protagoniste di questo progetto. Ideatrice e mente creativa di tutto ciò è Anna Marconi, 30 anni, di Verona. Una laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità e un diploma in Fashion Design presso l’Istituto Marangoni di Milano alle spalle.

Ecco cosa scrive a proposito del suo ormai consolidato progetto:

Taste of Runway è affare di cuore creato per condividere il piacere della vita e dare alla moda un sapore diverso. Quel gusto unico che si trova solo in cucina dove qualsiasi ingrediente crea magia, dove storie di aromi e di persone creano trame uniche.

 

Taste of Runway

 

Non solo blog! Taste of Runaway è presente sui principali Social Network e ovviamente anche su Pinterest e Instagram!

 

Taste of Runway  - Rose mousse

Ottima testimonianza che questi due mondi possono percorrere la stessa strada, chi ha detto che seguire la moda non significa tenersi a distanza dal buon cibo?

Non vi sveliamo altro di questo favoloso connubio tra food e fashion blolgging, vi consigliamo di fare un salto sul blog!

Noi abbiamo già l’acquolina in bocca. E voi?

 Maria Colucci

Tags

Maria Colucci

Nata e cresciuta in un paesino, ho sempre guardato al di là dei miei confini geografici sia per studio che per lavoro. Fashion-addicted, divisa tra le Lingue, il Marketing, la Comunicazione e immersa nel mondo Social, da qualche anno ho capito che di tutto ciò volevo farne una professione!

Related Articles

2 Comments

  1. Complimenti Maria,
    un’idea davvero originale di interpretare ed abbinare il food alla moda e viceversa. Un ottimo esempio di applicazione del pensiero laterale. In bocca al lupo.

    1. Eh si Gianluca, inutile ribadire quanto sia rimasta entusiasta per la scoperta di questo blog! Il web offre sempre nuovi spunti di riflessione e possibilità di mettere in pratica le proprie idee, che una volta non avremmo mai pensato in termini 2.0, stavolta è toccato al food e al fashion, grazie a Taste of Runway!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close