SMX Milano 2014: aggiungilo in agenda!

Torna a Milano uno degli eventi più interessanti del panorama Web, appuntamento il 13 e 14 novembre presso il MiCo.
Ci siamo quasi, torna nel capoluogo lombardo il Search & Social Media Marketing expo, reduce dalla prima e fortunata edizione italiana tenutasi lo scorso novembre 2013 e che aveva fatto registrare oltre 800 partecipanti a uno degli appuntamenti più attesi e interessanti del settore, a livello globale. Reso noto il programma dell’evento, con circa 50 speakers di caratura internazionale, un ricco palinsesto di incontri, workshop formativi e aggiornamento professionale nonchè 25 track sessions. Il tutto in 3 sessioni condotte parallelamente all’interno dei padiglini di FieraMilanoCity.
Grandi nomi anche quest’anno da Google, Microsoft, Search Engine Land e molto altro ancora, tutti accuratamente selezionati mediante un’attenta Call for Speakers capace di individuare i migliori esperti, sia italiani che internazionali, distintisi la propria esperienza sul campo in un determinato settore. Da segnalare sicuramente Ryan Wall, Ceo di Idea Evolver, Shel Holtz, Principal di Holtz Communication + Technology, Frank Fuchs, OSS Evengelist della Microsoft, Johannes Müller, Webmaster Trends Analyst, Google.
Tanti momenti inoltre dedicati al networking, al business e presentazioni sulle più svariate tematiche: web marketing, social media, mobile marketing, search engine marketing, web analytics, search engine advertising, ecommerce e tutti i trends emergenti nel digital marketing.
SocialMediaLife.it, per il secondo anno consecutivoBlog Partner dell’evento, sarà presente all’appuntamento, provando a raccogliere spunti e testimonianze in diretta… che dite, ci vediamo li?
Tommaso Lippiello