Social Media News

Nuova implentazione tra i Social e Chrome per iOS

Google ha rilasciatro un nuovo aggiornamento di Chrome Social-oriented

Google ha annunciato il suo primo aggiornamento di Google Chrome per iOS, aggiungendo la possibilità di condividere le pagine dal browser direttamente sul tuo social network preferito, tra cui Facebook e Twitter.

Google Chrome per iOS è stato annunciato e lanciato durante la conferenza degli sviluppatori tenuta nel mese di giugno.

Il browser mobile offre una serie di funzioni già disponibili nella versione desktop, comprese le tab sincronizzate: se siete su un sito web sul vostro iPhone, è possibile aprirlo sul computer desktop, e viceversa. Gli utenti possono anche sincronizzare le password salvate tra dispositivi oltre che segnalibri e cronologia delle ricerche.

Proposta

Aggiornamento Social per Chrome su iPhone

L’aggiornamento di mercoledì permette anche di condividere pagine web tramite e-mail, Google+, Facebook e Twitter. Offre anche una serie di correzioni di bug, di stabilità e di sicurezza.

La versione aggiornata di Chrome per iOS è ora disponibile sull’App Store.

Luca Valzesi

Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close