Infinity: arriva Bob Torrent, la Web Series

Bob Torrent sarà la prima Web Series lanciata sulla piattaforma di Video Content.
Conosciamo già Infinity, è il giovanissimo servizio di streaming tutto italiano che consente di vedere più di 5000 film, cartoni, fiction e Serie TV quando si vuole, tutte le volte che si vuole e da qualsiasi dispositivo, dal Televisore allo smartphone.
Ma se a questo servizio viene abbinata una Web Series, che non ha nulla a che vedere con le solite serie tv? Il risultato è qualcosa di molto particolare e prende il nome di Bob Torrent!
Ebbene, Infinity produce la sua prima serie web. Dieci puntate che raccontano il lato oscuro della cinematografia pirata, in chiave surreale e divertente, in cui ovviamente Maccio non si limiterà solo alla regia, ma in alcune puntate irromperà sulla scena con divertenti e surreali cameo.
Siete curiosi di avere qualche anticipazione sulla storia?
Bob Torrent è un personaggio megalomane, determinato e perfido. Il suo sogno era lavorare nel mondo del cinema come produttore, ma nessuno lo ha mai voluto. Per questo ha deciso di vendicarsi e di produrre nei fatiscenti studios della Torrent Production film e serie TV di bassissima qualità, che spaccia per grandi capolavori di Hollywood o serie TV cult, imbrogliando gli utenti del web. E’ così che è diventato il re dei film pirata.
Ad aiutarlo nelle sue imprese un team di collaboratori imbranati e divertenti: l’assistente Licio Chiss me (interpretato da Herbert Ballerina), la stagista Assunta May, la segretaria Silvia Pelvica, il responsabile IT Giobbe e il magazziniere Pino detto Abete (interpretato da Ivo Avido).
…e sui personaggi?
LICIO CHISS ME – L’ASSISTENTE. E’ l’assistente di Bob, raccomandato da suo padre politico.
Stupido, surreale e fuori dal mondo. E’ la spalla comica di Bob, l’imbranato vittima delle angherie del suo capo. Sarà interpretato da “Herbert Ballerina”.
ASSUNTA MAY – LA STAGISTA. E’ la stagista della Torrent Production, nonostante abbia quasi 60 anni.
Infatti Assunta May, lo dice il nome stesso, pur amando il suo lavoro ed essendo da sempre al fianco di Bob non ha mai avuto la gratificazione di un’assunzione. Anzi viene sempre sottovalutata e ignorata da Bob.
SILVIA PELVICA – LA SEGRETARIA. Originaria dell’est Europa non parla un ottimo italiano e sicuramente non è un genio. E allora perché è la preferita di Bob? E’ molto semplice, ha due enormi tette che sfoggia 24 ore su 24 lavorando in topless alla Torrent Production. Ecco perché tutti si rivolgono a lei non guardandola mai in faccia e dandole del voi.
PINO DETTO ABETE – MAGAZZINIERE. E’ il magazziniere factotum della Torrent. E’ a lui che si rivolgono tutti per iniziare la produzione di un film. Ignorante, coatto e truffaldino, risolve i problemi e sfrutta la stupidità di Oscar estorcendoli sempre denaro. Sarà interpretato da “Ivo Avido”.
GIOBBE – RESPONSABILE IT. E’ il nerd che lavora al computer, fa le compressioni, aggiunge i sottotitoli. Insomma è il responsabile informatico della Torrent pur essendo un completo incapace. Sarà interpretato da Daniele Grigolo aka Giobbe.
GLI UTENTI VITTIMA. Tutto il lavoro di Bob Torrent e dei suoi collaboratori ha un solo obiettivo: fregare gli utenti che scaricano film e serie tv pirata da Internet. E nella serie ci sarà una coppia di utenti, un ragazzo e la sua fidanzata, vittime di tutto questo. I nostri ragazzi, puntata dopo puntata, scopriranno sulla loro pelle tutti lati negativi della pirateria e molto spesso ciò li porterà ad incrinare il loro rapporto di coppia.
A fare le spese di tutto ciò gli utenti incauti che scaricano i contenuti pirata, in particolare, una coppia di ragazzi che scopre con il passare del tempo tutti i lati negativi della pirateria.
Puntata dopo puntata lo vedremo creare orrendi film indiani, serie tv dalla bassa qualità, piattaforme in streaming che non funzionano, torrent pieni di virus, insomma tutto quello che può trasformare in un incubo la magia del Grande Cinema. Ad aiutarlo nelle sue imprese un team di collaboratori imbranati e divertenti.
Bob Torrent sarà disponibile, per tutte le puntate, su Infinity a questo link, da Aprile. In occasione, Infinity darà in esclusiva la possibilità di guardare gli episodi in Super HD e da tutti i dispositivi, grazie alla promozione dedicata con 15 giorni di prova gratuita poi 1€ per il primo mese di visione. E questo è il link per vedere il video trailer YouTube relativo al primo episodio Bob Torrent.
Io non vedo l’ora, e voi?
Maria Colucci