Festival del Web Marketing a Roma

Il 4 luglio prossimo al via il Festival del Web Marketing a Roma: ospiti, seminari e tanto tanto web! Ecco una breve anticipazione.
4 sale tematiche, 50 relatori e oltre 40 interventi: questi sono solo alcuni dei numeri che stanno uscendo piano piano per l’edizione 2014 del festival del Web Marketing. Il team del GT Idea anche quest’anno punta sul web e non solo: quest’anno l’edizione si fonda su Start up, formazione e innovazione.
Già lo scorso anno vi avevamo parlato di questo evento, perchè non rifarlo anche quest’anno? Matteo Aldamonte, dell’ufficio Stampa ci svela qualche news:
Search Marketing, Social Network, Content Marketing, Advertising e una quinta più tecnica, denominata “Analisi & Strumenti”. A queste tematiche si aggiungeranno una serie di focus, approfondimenti che scaturiranno in ulteriori 4 sale. E ancora: spazio in particolare alle case-history di importanti brand (Lamborghini, Euler Hermes del gruppo Allianz, ecc.) per creare un’esperienza formativa unica per i partecipanti, che avranno la possibilità di creare il proprio, personalizzato percorso formativo.
Per quanto riguarda l’ambito Start up, il festival quest’anno vede una collaborazione importante con La Stampa, con la quale iniziare un percorso di innovazione ma anche dare l’opportunità a chiunque abbia un’idea di presentarla (potete inviare tutto all’indirizzo mail innovation@festivaldelwebmarketing.it). Per conoscere le modalità di partecipazione è possibile consultare la pagina dedicata all’ iniziativa da “La Stampa” e sul sito del Festival la pagina www.webreevolution.it/spazio-progetti-innovativi.
Non vi resta che iscrivervi sul sito della Weeb Revolution… e buon lavoro!
Francesca Lizi