Sienna è tra le allieve della nuova edizione di Amici, ma cosa ha fatto prima di partecipare al talent? Ecco qualche curiosità.
Il famoso programma artistico – condotto ormai da anni da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto grazie all’originalità de format. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Nel corso degli anni, sono stati tantissimi i talenti che si sono presentati in studio per mostrare a tutti le proprie capacità artistiche.
Tra questi, ad attirare l’attenzione è stata quest’anno la ballerina Sienna. In tanti si stanno infatti chiedendo chi sia la giovane e cosa faccia nella vita.
Chi è Sienna, l’allieva di Amici
La bellissima danzatrice ha subito conquistato i cuori di molte persone, che ormai seguono il talent Amici da tantissimi anni. Si stanno però chiedendo in molti chi sia esattamente la giovane Sienna e cosa abbia fatto prima di apparire per la prima volta nel piccolo schermo. C’è da dire che lei ha subito creato legami con i suoi compagnia ed è parsa a tutti una ragazza molto solare e allegra. Originaria dell’Australia, ha 19 anni ed è quindi nata nel 2005. Pare infatti che conoscesse Isobel Kinnear, che aveva partecipato al talent due anni fa e che è oggi nel corpo di ballo dei ballerini professionisti di Amici. La stessa Isobel conosceva anche il giovane Dustin, l’ex allievo di Amici che si era fatto conoscere dal grande pubblico durante la scorsa edizione.
Pare inoltre che Sienna abbia vissuto a Genova per qualche anno, anche se sul suo profilo Instagram si evince che ora si sia stabilita a Roma. Il suo profilo Instagram vanta già la presenza di più di 22mila followers, nonostante sia diventata nota da pochissimo, e al momento non si sa se sia single o fidanzata dato che non compaiono fotografie in compagnia di un partner. Sembrerebbe inoltre che lei abbia lavorato già con nomi importanti della danza, tra cui quelli che lavorano nell’Accademia Naima, e che abbia partecipato anche a diverse competizioni.
Dopo essersi presentata ai casting di Amici, è stata selezionata perché ha attirato l’attenzione del maestro di ballo Emanuel Lo, che l’ha appunto voluta in squadra con lui. Il compagno di Giorgia ha inoltre scelto Alessio.