La Rosa della Vendetta, ecco come finisce l’amata soap opera turca: il colpo di scena inattesa sorprenderà i telespettatori.
Fiction tra le più amate delle ultime stagioni, La Rosa della vendetta sia avvia al suo capitolo conclusivo. Nel corso della sua programmazione ha conquistato dati d’ascolto rilevanti e anche se è stata trasferita da Canale 5 a Rete 4 non ha mai perso il suo numeroso pubblico. Storia avvincente caratterizzata da passioni, amori e intrighi, nonostante il successo ottenuto non avrà una seconda stagione. A quanto pare la produzione turca non ha, almeno per il momento, previsto un seguito.
Ma come finisce La Rosa della Vendetta? Che cosa lascerà senza parole i fan della serie made in Istanbul? Le anticipazioni che circolano in rete rivelano che manca veramente poco al gran finale della fiction: Deva e Gulcemal si ritroveranno e riusciranno a vivere appieno il loro amore? Il finale è davvero inaspettato: ecco cosa accadrà. Gulcemal decide di fingersi morto, e di sparire dalla vita di Deva e della sua famiglia.
In tal modo è convinto di fare il loro bene: le pressioni da lui subite non devono più condizionare il vissuto di chi ama. Dopo 5 anni di assenza, Gulcemal decide di tornare a casa e capisce quanta sofferenza c’è stata in seguito alla sua scomparsa. In un giorno qualsiasi Şahin conosce per caso suo figlio al parco. Il bambino si è perso e lo aiuta accompagnandolo alla polizia. Dopo aver preso atto di alcuni indizi capisce che Cemal è suo figlio e questo lo spinge a tornare a casa.
La Rosa della Vendetta, Gulcemal torna a casa: la reazione di Deva
Gulcemal si presenta alla cerimonia organizzata per ricordarlo. La sua presenza sconvolge, Deva che non crede che lui sia ancora vivo. Dopo le prime reazioni di stupore e sorpresa dei famigliari Gulcemal spiega perché ha scelto di farsi credere morto. L’uomo appare cambiato, e desidera tornare a casa per conoscere meglio il figlio, che non sapeva neanche di avere.
Anche Zafer rimarrà senza parole, il ritorno del figlio l’ha sorpresa. La donna dopo aver fatto pace con i figli maggiori ora desidera ricongiungersi con Gulcemal, gli chiede scusa per le cattiverie che gli ha fatto in passato e gli rivela di averlo sempre amato. Deva e Gulcemal riusciranno a ritrovarsi e finalmente potranno vivere il loro amore alla luce del giorno lontano da intrighi, bugie e cattiverie.
I telespettatori immaginavano questo tipo di finale? Di sicuro desideravano il lieto fine: l’amore tra Deva e Gulcemal ha trionfato e ha superato ogni ostacolo.