Xolo Maridueña esprime entusiasmo per le voci sul suo ruolo in Nova: “Sarebbe fantastico”

L’attore Xolo Maridueña, noto per il suo ruolo nel film dedicato a Blue Beetle dei DC Studios, ha recentemente espresso il suo desiderio di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe (MCU). Le sue dichiarazioni sono emerse in un contesto di speculazioni riguardanti un possibile coinvolgimento nel progetto della serie Nova, che ha suscitato grande interesse tra i fan.

Nel luglio 2024, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva annunciato ufficialmente lo sviluppo della serie, incentrata sul personaggio di Richard Rider, noto anche come Nova. Questa conferma ha alimentato ulteriormente le voci su chi potrà interpretare il supereroe, rendendo il commento di Maridueña ancora più significativo.

L’interesse di Maridueña per il mcu

Durante un’intervista rilasciata a That Hashtag Show, Xolo Maridueña ha risposto a una domanda riguardante le voci che lo vedrebbero in lizza per il ruolo di Nova. L’attore, con entusiasmo, ha dichiarato di non essere a conoscenza di eventuali sviluppi, ma ha manifestato il suo interesse per l’opportunità: “Sarebbe davvero fantastico. Sì, sarebbe grandioso“. Maridueña ha aggiunto con un tocco di umorismo: “Sono pronto a qualsiasi lavoro mi venga proposto. Mi allenerò facendo push-up per chiunque voglia che li faccia“.

Questa affermazione mette in evidenza la sua disponibilità e la voglia di affrontare nuove sfide nel panorama cinematografico, evidenziando il suo entusiasmo per la possibilità di entrare a far parte di un universo narrativo così ampio e popolare.

Nel 2022, Xolo Maridueña aveva già accennato alla sua consapevolezza riguardo alle speculazioni sul suo coinvolgimento nel MCU, sottolineando come i DC Studios avessero anticipato la concorrenza ingaggiandolo per Blue Beetle. Ha anche espresso il desiderio di vedere un personaggio come Sam Alexander nel progetto di Nova, auspicando che ci sia spazio per l’inclusione di nuovi personaggi in questo universo.

Il ritorno di blue beetle

Recentemente, Xolo Maridueña ha parlato anche del suo personaggio Blue Beetle, rivelando che è in fase di sviluppo una serie animata dedicata a lui. L’attore ha affermato: “Sono pronto a tornare. Stiamo lavorando duramente su questo progetto, sperando di sistemarlo quest’anno per poterlo mostrare al pubblico nel 2026“.

Inoltre, ha menzionato le dichiarazioni di James Gunn, che ha parlato di un possibile ritorno di Blue Beetle nei futuri progetti legati ai fumetti della DC Comics. Maridueña ha manifestato fiducia nelle parole di Gunn, rimanendo in attesa di ulteriori sviluppi e opportunità di continuare a interpretare il suo personaggio.

L’entusiasmo di Xolo Maridueña per il suo lavoro nei DC Studios e il suo interesse per il MCU rappresentano un momento interessante per i fan dei supereroi, che attendono con trepidazione le prossime mosse dell’attore e delle case di produzione.

Share
Published by