Stefano De Martino durante un’intervista rompe il silenzio sulla separazione da Belen Rodrriguez sfogandosi per ciò che è stato detto.
La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stata ed è tutt’ora un gossip-drama molto seguito, anche se, come è noto, tra i due volti noti dello spettacolo italiano è finita. La chiusura definitiva del loro matrimonio, benché non si sia ancora parlato ufficialmente di divorzio, è arrivata dopo almeno tre tentativi di riconciliazione, che si sono rivelati fallimentari.
L’ex ballerino e la modella argentina hanno fatto sognare i fan, che in loro hanno visto la tipica favola d’amore che i più romantici vorrebbero vivere. La nascita del loro bambino, Santiago, ha coronato il loro idillio e, anche se quella felicità ormai appartiene al passato, il bambino, che oggi ha 12 anni, rimane il collante che terrà per sempre unita, per lo meno in qualità di genitori, l’ ex coppia.
Della rottura tra i due, a parlare di più è stata Belen Rodriguez. Fece scalpore l’intervista rilasciata a Domenica In, dove durante uno sfogo dichiarò di essere stata tradita da De Martino, non una, ma più volte, motivo per cui la loro relazione è andata in frantumi. Tuttavia recentemente anche l’attuale presentatore di Affari Tuoi ha voluto dire la sua, aprendo il suo cuore in un’intervista del programma Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli.
Lo sfogo di Stefano De Martino, parole di dolore
Stefano De Martino ha rotto il silenzio sulla separazione dall’ex moglie Belen Rodriguez, che prima dell’ultima riappacificazione ha avuto una relazione con Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna Marì, confessando il vero motivo che li ha condotti a questa decisione.
Stefano ha spiegato come si sia sentito ferito dalle dichiarazioni fatte dalla ex moglie in particolare, dal modo in cui sono state espresse. Ha descritto il dolore che deriva dalla fine di una relazione, sottolineando che, quando ci si ama molto, si soffre altrettanto quando le cose vanno male.
“Ci sono rimasto male di alcune dichiarazioni, ma soprattutto delle modalità. Quando ci si lascia, tutti hanno da ridire delle cose contro l’altro. Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene.” De Martino ha affrontato le critiche con filosofia, scegliendo di ignorare le frecciatine e di “fingersi morto”, come un opossum, per evitare conflitti sui social.
Nonostante la fine del loro matrimonio, De Martino e Belen mantengono buoni rapporti, ultimamente particolarmente buoni, specialmente per il bene del figlio Santiago, al quale voglio garantire un ambiente sereno e stabile.