Spuntano nuove indiscrezioni sui Ferragnez, in particolare una rivelazione che farebbe sperare nella favola degli ex coniugi.
Ancora una volta, Fabrizio Corona si fa portavoce (non ufficiale) delle dinamiche che si sarebbero intrecciate fuori dal tetto coniugale di Chiara Ferragni e Fedez e lontano dai social. L’ex re dei paparazzi ha lanciato una nuova bomba che ha tutti i crismi per apparire come un vero colpo di scena.
Con video e post pubblicati h24 sulle loro giornate da marito e moglie e da genitori, con tanto di documentario su Prime a raccontare la loro vita, non priva di litigi e sedute di terapia di coppia, l’imprenditrice digitale e il rapper avevano costruito un’immagine di coppia unita, ancor di più quando è sopraggiunta la diagnosi di tumore di Fedez nel 2022.
Ora che la coppia si è separata, non senza la burrasca mediatica che tutti conosciamo, emergono presunti scenari che vanno decisamente in contrasto con il quadretto familiare che i protagonisti hanno presentato ai loro follower. Anche se recentemente ci sarebbe stata una mossa per provare un salvataggio.
I Ferragnez sulla strada della riconciliazione?
La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, continua a tenere banco sui portali del gossip con Fabrizio Corona che aggiunge elementi sconvolgenti alla già intricata situazione mediatica degli ex coniugi. Se già i fan sono rimasti scioccati dalle recenti dichiarazioni di Taylor Mega, ancor di più rimangono esterrefatti per ciò che ha rivelato in queste ultime ore Fabrizio Corona.
La coppia, secondo Corona, è attualmente in fase di divorzio, e il processo risulta complicato anche a causa di voci di tradimento, come il già citato presunto flirt di Fedez, mentre era ancora sposato, con l’influencer originaria di Udine. Chiara Ferragni tra l’altro, interrogata da Striscia la Notizia, ha risposto sarcasticamente, affermando che non era a conoscenza di una “coppia aperta”.
Corona ha anche affermato che da cinque anni Fedez sarebbe innamorato di un’altra donna, che però non ha mai lasciato il suo attuale compagno, diventando per Fedez un “pensiero fisso” senza un vero futuro. Corona descrive l’ambiente famigliare dei Ferragnez come una “bolla di favole” costruita intorno ai figli, che però sarebbe in contrasto con la vita reale di Fedez, fatta di uscite e, sempre secondo Corona, di tradimenti.
Secondo l’ex re dei paparazzi, Chiara e Fedez non erano una coppia aperta, ma Fedez avrebbe tradito in un contesto che non faceva parte della loro vita quotidiana. Ma Corona non si è limitato a dichiarare i presunti gesti di slealtà di Fedez nei confronti della ex moglie (il fatto che sarebbe da tempo innamorato di un’altra è un’ affermazione forte), ma anche quelli di riavvicinamento.
Secondo lui infatti la coppia recentemente avrebbe tentato una riconciliazione per il bene dei figli, anche con il supporto di uno psicologo, e Chiara sarebbe persino andata a casa di Fedez per giocare con i bambini. “ Poi purtroppo Fedez ha il suo carattere e ha rovinato tutto” ha chiosato Corona , specificando che la consegna del “tapiro” da parte di Striscia la Notizia a Chiara abbia riacceso le tensioni, con Fedez che avrebbe reagito male alle battute di lei, interpretandole come una minaccia alla propria immagine.