Rocca e Libanori rafforzano la collaborazione tra Regione Lazio e ASP San Michele: nuove iniziative in arrivo

Ieri pomeriggio, presso la Presidenza della Regione Lazio, si è tenuto un significativo incontro tra il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca e il Presidente dell’ASP San Michele Giovanni Libanori. Durante la riunione è emersa la volontà di consolidare ulteriormente la collaborazione tra la Regione Lazio e l’Istituto San Michele, puntando a nuove iniziative.

“Ringrazio il Presidente Rocca per l’attenzione costante che riserva alla nostra struttura,” ha affermato Giovanni Libanori, sottolineando come il supporto della Regione Lazio sia cruciale per lo sviluppo dell’istituto.

Tra i temi discussi vi sono stati i servizi attualmente offerti dall’ASP San Michele e quelli di prossima attivazione, come il nuovo servizio di cure palliative e il programma di reintegrazione familiare e sociale per pazienti post-comatosi. Inoltre, il Presidente Rocca ha ricevuto aggiornamenti riguardo il processo di fusione con l’ASP I.R.ASP e l’avvio di nuove attività, tra cui l’introduzione della Musicoterapia.

In chiusura, Libanori ha invitato formalmente il Presidente Rocca a partecipare alla celebrazione del Patrono San Michele Arcangelo, che si terrà il prossimo 29 settembre presso la sede dell’ASP.

This post was last modified on 5 Ottobre 2024 3:43

Share
Published by