Oroscopo: le stelle parlano chiaro, sono due i segni più cattivi dello zodiaco. Occhio, non fidarti di loro.
Conoscete persone davvero permalose, irascibili e, chi più ne ha più ne metta? Bene, non biasimatele perché secondo gli appassionati dell’astrologia è tutta colpa delle stelle. Coloro che credono fermamente in questa affascinante materia sono infatti certi che il carattere di ciascuno è influenzato dalla posizione dei pianeti e dalle varie congiunzioni presenti al momento della nascita.
Dunque per tale motivo, alcuni sono gentili e teneri per natura altri invece prepotenti, prevaricatori e vendicativi. Prima di imbastire un’amicizia o una relazione sentimentale con questi due segni cattivissimi, è importante pensarci a lungo, per non avere brutte sorprese. Sono infatti estremamente permalosi e, se sospettano di aver ricevuto un torto, possono escogitare anche piani molto subdoli per vendicarsi.
Oroscopo: sono i più cattivi dello zodiaco, occhio
Scorpione. I nati sotto questo segno sono noti per la personalità tenace ed ambiziosa. Sono molto coraggiosi ed affrontano la vita con determinazione, riuscendo a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Spesso appaiono riservati, freddi ed incomprensibili, ma nascondono anche una certa sensibilità. I nati sotto questo segno hanno uno spiccato senso critico e adorano polemizzare.
Attenzione a non farli arrabbiare, se si sentono traditi o se sospettano di essere stati raggirati diventano molto vendicativi. Sono pronti a sferrare colpi duri pur di affondare il nemico. Sia che si tratti di amicizia sia che si tratti di amore lo Scorpione non ha scrupoli se crede di aver subito un danno. Per questo è considerato uno dei segni più cattivi dello zodiaco.
Cancro. I nati sotto questo segno sono molto intuitivi, sensibili ed empatici. Il Cancro è governato dalla Luna e per questo è sensibile a sbalzi d’umore repentini. Lo stato d’animo dei nati sotto questo segno è una vera e propria altalena, per questo, potrebbero amarvi un giorno e diventare i vostri acerrimi nemici l’altro.
Proprio perché sono in preda a stati emotivi molto intensi, talvolta non riescono ad essere diplomatici, finendo col ferire pesantemente anche le persone a loro più care. Non hanno filtri e, dicono tutto ciò che pensano con irruenza, trasportati dalle emozioni. Proprio per tale ragione sono presenti tra i segni più cattivi dello zodiaco.
Sia lo Scorpione sia il Cancro, invero, sono segni molto sensibili e proprio in virtù della loro profondità d’animo non riescono a fare buon viso a cattivo gioco, mandando all’aria, quando lo ritengono opportuno, anche relazioni importantissime. Riescono ad avere il sangue freddo e, a passare dall’empatia alla razionalità più cinica in un batter d’occhio.