In pochi conoscono cosa fa nella sua vita privata il cavaliere di Uomini e Donne. Mario Cusitore svolge un lavoro prestigioso.
Mario è l’assoluto protagonista del gossip. Ha fatto il suo ingresso nello studio di Canale 5 lo scorso anno, quando ha deciso di mettersi in gioco corteggiando l’ex tronista, Ida Platano. Tra loro è scoppiato un feeling immediato, una sintonia palpabile che li ha avvicinati emotivamente.
Come ben ricorderanno i telespettatori, la loro relazione però non è mai decollata, poiché Ida ha deciso di abbandonare il suo percorso sul trono rosso e di lasciare gli studi Elios da sola. Mario ha provato a ricucire un rapporto con lei nel corso della calda stagione, ma Ida è stata inamovibile, ha perso la fiducia nei suoi confronti.
Che lavoro fa Mario Cusitore, il cavaliere che da settimane è sulla cresta dell’onda?
Oggi, il cavaliere siede tra le file del parterre maschile e, di lui si parla incessantemente, specie sui social. Sono moltissime le fan page sorte a suo sostegno e, sulle piattaforme digitali Cusiture è una vera e propria star. In tanti si interrogano sulla sua vita privata e forse non tutti sanno che svolge un lavoro prestigioso.
Il 45enne originario di Napoli lavora presso Radio Kiss Kiss. È infatti uno speaker di successo, apprezzatissimo per la sua simpatia. In passato è stato un giocatore di basket, la sua carriera nello sport sarebbe terminata nel 2020. Non si conosce molto circa la sua vita sentimentale passata, non ne ha mai parlato dinanzi alle telecamere.
Mario è particolarmente appassionato di fitness e sui suoi profili social adora postare foto e video che lo ritraggono in palestra, durante gli allenamenti. Il cavaliere ha un fisico scolpito e muscoloso e la sua straordinaria forma è enfatizzata dai tanti tatuaggi sulle braccia, sul petto e sulle gambe.
Come accennato, il cavaliere nelle ultime settimane è stato al centro di numerose vicende che si sono verificate nello studio di Canale 5. Cusitore è molto chiacchierato, è stato infatti in grado di spaccare letteralmente il pubblico a metà.
Da una parte c’è chi lo acclama e gli crede ciecamente, dall’altra chi gli punta il dito contro. I detrattori del cavaliere sono infatti certi che abbia deciso di partecipare al talk sui sentimenti soltanto per acquisire successo e notorietà. Al di là dei pettegolezzi è inopinabile però che si sia messo in gioco nella sua personale ricerca dell’amore.