Lo spinoff di Victorious con protagonista Daniella Monet è in lavorazione

L’attrice Daniella Monet è pronta a tornare sul piccolo schermo con un nuovo progetto che potrebbe segnare il suo ritorno nel mondo di Victorious. La serie, intitolata Hollywood Arts, è attualmente in fase di sviluppo presso Nickelodeon, dove Monet riprenderà il suo ruolo iconico di Trina Vega.

I dettagli sul nuovo spinoff di victorious

Secondo le informazioni diffuse, Nickelodeon sta mostrando un forte interesse per il progetto di Hollywood Arts. I casting per la nuova serie sono già in corso, con l’intenzione di dare vita a una trama che seguirà Trina nel suo ritorno nella sua città natale. Qui, l’attrice diventerà la nuova insegnante di una delle scuole d’arte più prestigiose di Hollywood. Questa nuova avventura promette di esplorare le sfide e le esperienze che Trina affronterà nel suo nuovo ruolo, portando con sé un mix di comicità e dramma.

Inoltre, Daniella Monet sarà coinvolta non solo come protagonista, ma anche come produttrice esecutiva. A lavorare con lei ci saranno Jake Farrow e Samantha Martin, entrambi già noti per il loro contributo a progetti precedenti come Victorious e Sam & Cat. La sceneggiatura della serie è attesa con grande curiosità, soprattutto dopo il successo della serie originale.

Il contesto della serie originale

Victorious, andata in onda per quattro stagioni, seguiva le vicende di Tori Vega, interpretata da Victoria Justice, un’aspirante cantante che frequenta la Hollywood Arts High School. Al suo fianco c’erano personaggi memorabili come Andre Harris (Leon Thomas III), Robbie Shapiro (Matt Bennett), Jade West (Elizabeth Gillies), Cat Valentine (Ariana Grande) e Beck Oliver (Avan Jogia). La serie ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e ha ricevuto due nomination agli Emmy, consolidando il suo posto nella storia della televisione per ragazzi.

In aggiunta, la serie ha dato vita a Sam & Cat, un crossover che ha unito i mondi di Victorious e iCarly, con Ariana Grande e Jennette McCurdy come protagoniste. Per quanto riguarda il nuovo spinoff, non ci sono ancora notizie su eventuali apparizioni di Ariana Grande, che recentemente ha ricevuto una nomination agli Oscar per il suo ruolo in Wicked. Gli sviluppi futuri potrebbero riservare sorprese per i fan della serie originale, mantenendo viva la connessione tra i personaggi.

L’attesa cresce per scoprire come si evolverà la storia di Trina Vega e quali nuovi personaggi potrebbero arricchire l’universo di Hollywood Arts.

Share
Published by