Grande Fratello, Tommaso lascia Vittoria e mette un freno alla conoscenza: tra i due volano parole di fuoco. Ecco cosa è successo.
L’edizione in corso del Grande Fratello è entrata nel vivo. Concorrenti nip e vip del reality sono ormai diventati volti famigliari per il pubblico che si sta appassionando anche le dinamiche nate all’interno della casa. Il cast messo insieme da Signori appare eterogeneo e ironico, i telespettatori sembrano apprezzare l’equilibrio che si è creato anche se non mancano confronti e discussioni. Inoltre si sono creati anche i primi feeling come quello tra Xavier e Shaila Gatta che ha avuto già i suoi alti e bassi.
Ad appassionare anche il rapporto speciale nato tra Lorenzo e Maria Vittoria. I due sono decisamente molto diversi, ma appaiono molto attratti l’uno dall’altra. Nonostante la differenza d’età la gieffina è incuriosita dal giovane e ha confidato le sue impressione ad Amanda Lecciso: “‘è sicuramente attrazione. Mi piace, è intelligente, sensibile e dolce, anche se riservato. Io non mi apro subito e anche lui è così. Vorrei conoscerlo meglio anche fuori dalla Casa. Se uscissi con lui? Certamente sì. Non escludo nulla. Mi piace stare con lui, ma non è ancora amore. È una persona incredibilmente sensibile e dolcissima,“
Tommaso ha invece ammesso che c’è stato un bacio, che le piace Maria Vittoria, ma non vive la cosa nello stesso modo della coinquilina: “Sì, ci siamo baciati. Che altro devo dire? Lei è molto bella e dolce,” ha confidato a Luca Calvani. Tuttavia il gieffino in queste ore ha fatto un passo indietro e ha reso noto pubblicamente di avere dell’esigenze fisiche: “È da un mese che sono qui e ho bisogno di un contatto fisico, ma non c’è altro.”
Tommaso fa un passo indietro: la reazione di Maria Vittoria
Dopo il bacio con Maria Vittoria, Tommaso ha fatto una serie di valutazioni. Il giovane ritiene di non provare lo stesso trasporto della coinquilina. Per questo ha deciso di fare un passo indietro e ha confidato alla 31enne di non voler proseguire con la conoscenza: “Dobbiamo smettere di dormire insieme. C’è un po’ di attrazione, ma non è giusto per noi. Tra l’età e il contesto qui dentro, ho capito che non possiamo andare avanti. “
Maria Vittoria ha condiviso le parole di Tommaso, certa che fuori dalla casa la loro relazione non potrebbe avere un futuro. Il gieffino ha poi confidato al GF di essere stato sincero che Maria Vittoria e ha chiesto di far entrare ragazze della sua età: “Ho detto a Mavi che per me è più una cosa fisica.”
Ha poi concluso: “Ho 24 anni e ho bisogno di questo. Lei vuole una cosa seria, mi ha detto che ha avuto pochi ragazzi, e quindi ho voluto essere onesto. In confessionale mi hanno detto che potrebbero arrivare nuove ragazze. Ho risposto: ‘Se entrano, fatemi conoscere una coetanea!'”