Eleonora Giorgi è affetta da un tumore al pancreas ed ha dato un annuncio importante che ha lasciato tutti di stucco.
Eleonora Giorgi è malata di tumore. La malattia ha colpito il pancreas e, in seguito alla diagnosi che l’ha lasciata legittimamente sgomenta e spaventata, ha deciso di combattere. L’ex compagna di Massimo Ciavarro in questi lunghi mesi di cura ha parlato apertamente del suo percorso, divenendo un esempio di forza e di determinazione.
L’amatissima attrice ha infatti rivelato di non aver mai perso la speranza che questo evento drammatico possa essere soltanto una parentesi della sua vita. Ha inoltre aggiunto di voler debellare il cancro, soprattutto per la sua famiglia che sta soffrendo nel vederla star male.
Eleonora Giorgi ha dato un annuncio importante sul suo tumore
Il suo è dunque un gesto di amore incondizionato e, i suoi fan si sono commossi quando hanno udito queste dichiarazioni colme d’amore per i suoi cari. L’attrice ha due figli, uno nato dalla relazione che ha vissuto con Angelo Rizzoli, si chiama Andrea ed è venuto al mondo nel 1980. Il secondogenito invece, Paolo nato dalla relazione che ha vissuto con Massimo Ciavarro.
Ospite a Verissimo, il figlio e famoso volto di Forum ha parlato del difficile percorso che sta affrontando accanto a sua madre. Paolo Ciavarro, solo pochi mesi fa, è convolato a nozze con Clizia Incorvaia, madre del piccolo Gabriele. Nello studio del talk condotto da Silvia Toffanin, l’attrice ha raccontato che le cure a cui si sta sottoponendo funzionano soltanto parzialmente.
La chemioterapia a cui si è sottoposta ha rimosso il tumore principale, ma inaspettatamente ha dichiarato: «Sono arrivate delle sorpresine, per tre mesi abbiamo cercato di abbatterle, ma ha funzionato parzialmente». Di recente la splendida attrice ha dato un annuncio importante.
Nel corso di un’intervista che ha rilasciato a DiPiù ha infatti rivelato: «Una clinica americana ha trovato una chiave d’accesso per questo tumore. Non funziona con tutti. Mi hanno spiegato che per me c’è il 14% di possibilità, adesso i campioni con le mie cellule sono stati mandati negli Stati Uniti e vedremo».
Trattasi di una cura sperimentale che viene somministrata a specifici pazienti dall’MD Cancer Center di Houston. Immediatamente i suoi fan si sono stretti intorno a lei, abbracciandola in modo platonico ed indirizzandole, attraverso i social, numerosi messaggi di forza e di sostegno. Il suo pubblico le è accanto e non l’abbandona mai, è certo che supererà questa sfida difficile che la vita le ha riservato.