Che Dio ci Aiuti tornerà presto con una nuova stagione, ma è stato lanciato uno spoiler su suor Costanza. Ecco che fine farà.
La famosa serie tv Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti state le vicende raccontate nel corso degli anni, e che hanno appassionato ed emozionare migliaia di persone.
In rete sta adesso circolando una prima anticipazioni su quello che potrebbe accadere nella nuova stagione. C’entra suor Costanza.
Le anticipazioni di Che Dio ci Aiuti: cosa succederà
In tv sta per tornare l’ottava stagione della famosa fiction, che ha visto la partecipazione – in tutti questi anni – di Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Tra i protagonisti più amati, c’è anche Valeria Fabrizi che ha interpretato il ruolo dell’energica suor Costanza. Quest’ultima è sempre stata un vero e proprio punto di riferimento per i telespettatori, ed è adesso pronta a tornare nella serie con un altro carico di emozioni e storie da raccontare. In modo del tutto inatteso, tornerà anche suor Angela – ruolo interpretato appunto dalla Ricci – che sarà però presente solo nella prima e ultima puntata, con qualche cameo nel corso della stagione.
L’attrice diventerà quindi una specie di suor Costanza, perdendo così la sua vena investigatrice e ficcanaso che l’ha sempre contraddistinta. Valeria Fabrizi sarà quindi presente per tutta la stagione ma dividerà il suo ruolo con suor Angela, che diventerà anche lei un vero punto di riferimento per Azzurra. Quest’ultima prenderà infatti i voti e diventerà suora; inoltre si troverà a gestire un centro per ragazze in difficoltà, proprio come fece suor Angela durante le prime stagioni della fiction. Tra le new entry della nuova stagione ci sarà inoltre Giovanni Scifoni, che è conosciuto da molti per essere stato il neurologo di Doc – Nelle tue mani.
I fan non vedono quindi l’ora di rivedere le puntate della loro amata serie tv, anche perché ci sarà l’attesissimo ritorno di Elena Sofia Ricci. L’attrice aveva infatti improvvisamente deciso di lasciare la fiction e ne aveva spiegato il motivo anche nel corso di un’intervista. “Non ho mai fatto serie per più di tre/quattro stagioni“, aveva spiegato lei, “sono allergica alla ripetitività. Ma da Suor Angela facevo fatica a separarmi”.