Twitter

Una donna presidente? Questione di tempo.

Michelle Obama risponde con un video ad un discussione iniziata su Twitter.

Tra Tweet e video su Youtube il potere comunicativo del Web si è dimostrato pienamente gestibile dalla famiglia presidenziale. Una discussione con la first lady iniziata con un cinguettio si risolve con la pubblicazione di un video:

Il video di Michelle Obama su Twitter

Il nostro compito è incoraggiare le donne ad andare avanti. Ora nessuno può stare da parte perché le scelte future incideranno profondamente sulla vita di noi americane“, così conclude la first lady americana, dichiarandosi convinta che una donna potrà presto occupare la poltrona più importante di tutta la Casa Bianca.

Proposta

Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close