Twitter rende disponibile Quick Promote per i dispositivi mobili

Twitter offre un nuovo strumento di rapida promozione dei prodotti per le aziende con Quick Promote di Twitter Ads, ottimizzato adesso anche per smartphone.
Oggi lo smartphone è diventato uno strumento fondamentale per la gestione degli impegni personali, e ancor di più per la gestione della propria azienda. Twitter consente di usarlo ovunque ci si trovi per promuovere rapidamente i Tweet migliori e farli conoscere a un maggior numero di potenziali clienti. Il primo passo da fare è iniziare a configurare l’account personale Twitter Ads, seguendo questi semplici passaggi:
1. Accedere ad uno qualsiasi dei propri tweet e toccare “Visualizza l’attività del Tweet”;
2. Toccare “Sponsorizza questo Tweet”;
3. Impostare l’importo massimo per il budget pubblicitario, valido per tutta l’intera durata della campagna di sponsorizzazione del Tweet. Dopo aver deciso quanto spendere, cliccare sul tasto verde per confermare l’operazione.
4. Il Tweet appena sponsorizzato è pronto per essere diffuso. Si possono vedere i suoi risultati di interazione in tempo reale.
La procedura descritta consta nel nuovo strumento di promozione dei tweet, denominata da Twitter Quick Promote, per la possibilità di impostare rapidamente dei tweet sponsorizzati in pochi passaggi dallo smartphone. Quick Promote è uno degli strumenti di Twitter Ads (la sezione advertising di Twitter), che con i suoi strumenti permette di creare nuove campagne per acquisire follower pertinenti e incentivare il traffico verso il proprio sito web o, ancora, di aumentare le installazioni della propria app. Per scoprire gli ulteriori strumenti di Twitter Ads fate clic sull’immagine seguente:
Aldo Palo