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Twitter raddoppia con Twitter Amplify e statistiche aggiornate

Grandi novità in casa Twitter: Twitter Amplify e un sistema di statistiche che possono aiutare i brand a migliorare la loro presenza sul microblog.

Nasce la partnership fra Twitter e Sky legata a Twitter Amplify.
L’avvio della partnership è il frutto di un accordo commerciale strutturato, siglato da Twitter con Sky Pubblicità.

1 utente su 2 usa Twitter mentre guarda la TV e il 60% ha la sensazione così di vedere la televisione insieme ad altre persone nella stanza. Con Twitter Amplify gli investitori pubblicitari potranno ampliare la loro reach beneficiando dell’associazione del loro brand con contenuti televisivi di altissima qualità.

I brand sponsor potranno inserire pre-roll pubblicitari (dai 3 ai 10 secondi) prima di brevi video di alcuni dei migliori programmi del palinsesto Sky, che verranno contemporaneamente promossi su Twitter.

Proposta

Twitter Amplify è un prodotto innovativo, in grado di sfruttare i vantaggi derivanti dal fenomeno social TV e di generare valore sia per i brand sia per i produttori di contenuti, offrendo allo stesso tempo un’esperienza esclusiva agli utenti di Twitter

ha affermato Salvatore Ippolito, Country Manager di Twitter Italia.

Twitter e Sky Italia lanciano Twitter Amplify per la Social TV

In ottica di sfruttare le potenzialità dell’advertising e di offrire ai brand la possibilità di monitorare e migliorare le performance sul microblog, Twitter migliora la dashboard per le statistiche.

  • Dashboard follower: controlla la crescita, gli elementi demografici e gli interessi specifici dei follower per scrivere Tweet più pertinenti.
  • Dashboard attività tweet: con quali Tweet si ottiene la maggiore interazione con i follower, per pianificare i contenuti futuri.
  • Dashboard campagne: panoramica delle campagne Twitter Ads per perfezionare il targeting e la strategia di offerta.

Sergio Menichini

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Sergio Menichini

Studi economici, una grande passione per il marketing sfociata in un master in marketing e service management. Poi è arrivata la rivoluzione 3.0 dei social network e me ne sono invaghito. Amo seguire tutte le fan page aziendali e lo stile comunicativo delle aziende. Ascoltare, partecipare, interagire, condividere, coinvolgere, questo è comunicare!

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