Twitter

Twitter investe sull’email marketing

La start up RestEngine è stata rilevata da Twitter al fine di diminuire gli utenti assentesti.

Le campagne acquisti dei social network non si fermano, e dopo Facebook e LinkedIn era il momento di Twitter. L’acquisto è quello di RestEngine, una startup specializzata in email marketing e avrà probabilmente lo scopo di riportare sulla piattaforma gli utenti più pigri, magari con la riproposizione dei tweet migliori.

Twitter acquista RestEngine, Email Marketing StartUp

Così leggiamo sull’homepage della startup:

Proposta

siamo molto lieti di annunciare che il team di RestEngine entra a far parte della squadra Twitter! Poco più di due anni e mezzo fa abbiamo fondato RestEngine per aiutare gli editor di app ad inviare email sociali mirate basate sui social graph di un abbonato. […] Siamo entusiasti di poter concentrare ora le nostre competenze sulla scala molto più grande di Twitter.

Tommaso Lippiello

Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close