Twitter

Twitter Contest di Brands Invasion per Mondi Possibili!

Lancia il tuo tweet su sostenibilità e condivisione a #MondiPossibili e vinci una T-SHIRT!

Brands Invasion, Social Media Agency di Roma e media partner di Festambiente Mondi Possibili, ha deciso di lanciare un twitter contest in linea con lo spirito di Mondi Possibili e dello Sharing Day (la Prima Giornata Mondiale della Condivisione, 23 settembre 2012).

Mondi Possibilli - la Tshirt in Palio per il Twitter ContestIl Twitter Contest riguarderà i temi centrali di questa prima edizione romana di Festambiente Mondi Possibili, che si svolgerà a Roma dal 20 al 23 settembre 2012 presso il Circolo degli Artisti, ovvero Sostenibilità e Condivisione.

A partire dalle ore 17.00 di giovedì 20 settembre fino alle 23.30 di domenica 23 settembre è possibile partecipare al contest con un tweet e dire la vostra in 140 caratteri su queste due tematiche:

Proposta

1) Sostenibilità: La città possibile per me è…
2) Condivisione: Impegno di condivisione per il futuro…

In palio una t-shirt e i tweet vincitori pubblicati sulla cover della Timeline di Facebook e pinnati nella board di Pinterest “MondiPossibili”.

Il regolamento e maggiori informazioni visita il sito ufficiale di Festambiente Mondi Possibili.

Tommaso Lippiello

Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close