Twitter 3.3 per Android, ecco le novità!

Disponibile ora su Google Play la nuova applicazione per smarphone Android
Grazie al nuovo aggiornamento l’applicazione Twitter per Android aggiunge la funzione notifiche Push dei messaggi. Questa novità non è da sottovalutare, infatti grazie a questa nuova implementazione sarà possibile monitorare molto più efficacemente l’attività del proprio profilo 24 ore al giorno, aumentando l’interazione e sicuramente il numero di utenti attivi sul social network.
Si potranno poi circostanziare gli altri utenti di Twitter di cui intendete ricevere le notifiche, in modo da evitare un numero ingestibile di notifiche quotidiane da gestire.
In quest’aggiornamento nasce poi la possibilità di avere dei tweet “espandibili”: di ogni Tweet sarà ora possibile visualizzare un’anteprima di contenuti multimediali come immagini, video e altro ancora, rendendo la fruizione di ogni contenuto più rapida e facile.
La nuova release vede anche un forte sviluppo nel completamento automatico delle ricerche, il che renderà più semplice trovare nuovi profili da seguire e argomenti da indagare.
Gli utenti di Twitter da adesso potranno anche visualizzare un profilo semplicemente tappando sull’immagine profilo, cosa prima non fattibile. Sempre presenti chiaramente le correzioni di bug minori.