Twitter

Galeotto fu il tweet e chi lo scrisse

Una nuova tecnologia permette a Twitter di far conoscere gli utenti più affini. Nel pieno rispetto della Privacy.

Twitluv l'app di Twitter per il love matchingTwitter ha presentato un nuovo sistema di matching, Twitluv, che tramite il paragone di interessi, pagine web più visitate e profili più guardati mette in contatto gli utenti più probabilmente affini tra loro.

Ogni utente viene quindi profilato secondo le abitudini di navigazione ma niente paura, la privacy è sempre garantita. I dati utilizzati per trovare la compatibilità, infatti, sono solo quelli degli ultimi 10 giorni e la stessa profilazione deve essere consentita dall’utente.

Se non vuoi incontrare il ginguettatore dei tuoi sogni, ti basta togliere un flag.

Proposta
Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close