Twitter

Diffondere i tuoi tweet nello spazio con SkyCube

E se l’universo si trasformasse in un Twitterverso?

Invece di trasmettere i 140 caratteri solo ai tuoi seguaci, perché non ottenere risultati strepitosi trasmettendoli verso l’infinito e oltre?

SkyCube sta cercando di rendere possibile una simile realtà con il lancio di un nano-satellite che faccia da ripetitore per il tweet verso l’Universo intero. Prima, però,  il gruppo ha bisogno di aiuto per ottenere il satellite da terra e sta cercando fondi attraverso Kickstarter. Il fondatore di SkyCube, Tim DeBenedictis, spera di ottenere i fondi sufficienti per la partenza e, in cambio di investimenti, SkyCube permetterà ai suoi benefattori di scrivere  tweet che saranno inviati da e verso il satellite.

Inoltre, se si investe per ottenere l’applicazione SkyCube si riceveranno le foto che il satellite di SkyCube scatterà in orbita.

Proposta

Fin ora sono stati raccolti oltre $ 10.000, ma questo è solo un ottavo della cifra necessaria.

SkyCube è uno dei molti progetti Kickstarter che cercano di portare i terrestri verso l’ignoto.

Per saperne di più guardate il video dello SkyCube direttamente su KickStarter.

KickStarter - SkyCube Video

Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close