Twitter

Come utilizzare Periscope sulla GoPro

Una nuova versone di Periscope, che permette riprodurre i video direttamente nella timeline di Twitter

La notizia è recentissima, datata 26 gennaio!

Periscope (il servizio leve streaming di Twitter) e GoPro (le nuovissima mini-camera) annunciano la possibilità (grazie ad un’integrazione) di trasmettere i live streaming direttamente dalla action camera.

L’upgrade, che non è una assoluta novità poiché già altri ci avevano pensato (basti pensare a Meerkat) e nasce dalla stretta collaborazione tra GoPro e Periscope, con la volontà di dare agli utenti la possibilità di avere migliori risultati. La versione 1.3.3 dell’app per iOS è già disponibile su Apple store  da circa due settimane. È stato annunciato inoltre che questa funzionalità verrà sarà presto disponibile anche per Android.

Proposta

Ecco una guida su come integrare Periscope su una GoPro!

GoPro e Periscope

E’ una mossa azzardata, dato che GoPro non ha avuto risultati di mercato brillanti (ha annunciato un taglio della forza lavoro del 7%), ma anche Twitter non se la passa bene, soprattutto in borsa.

In ogni caso basta possodere un iPhone 5s con iOS 8.2 o versioni superiori e una HERO4 Black o Silver e il gioco è fatto!

Buon divertimento!

 Maria Colucci

Tags

Maria Colucci

Nata e cresciuta in un paesino, ho sempre guardato al di là dei miei confini geografici sia per studio che per lavoro. Fashion-addicted, divisa tra le Lingue, il Marketing, la Comunicazione e immersa nel mondo Social, da qualche anno ho capito che di tutto ciò volevo farne una professione!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close