Twitter

#Batman oltre lo schermo

Al termine della proiezione dell’ultimo episodio del Batman di Nolan una sparatoria fa registrare decine di morti e la notizia rimbalza su Twitter

Bane in Batman 3La notizia è davvero recente e come spesso accade Twitter anticipa di gran lunga i media classici nel diffonderla in Rete. #Batman e #Denver sono gli hashtag più cinguettati al momento e portano con sè una notizia che ha del melodrammatico. Sembra che ci siano almeno 10 morti e non si conoscono ancora le cause di quanto accaduto.

Sembra però che l’omicida indossasse una maschera antigas, forse a emulazione dell’antagonista di turno del supereroe, questa volta individuato in Bane (nella versione fumettata italiana Flagello), personaggio cattivo e dalla forza sovaumana.

 

Proposta

La realtà, in questo caso, ha superato la fantasia con risvolti davvero macabri.

Tommaso Lippiello

Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close